Reverb stealth su Specialized camber 29 fsr comp.

spazzavento

Biker novus
Salve, vorrei sapere se sulla mia camber è possibile montare il reverb stealth, o magari se avete consigli da darmi su quale telescopico prendere, non voglio una cosa troppo economica perché voglio un prodotto che funzioni bene. In passato ho avuto il reverb normale e mi sono trovato bene, ma mi hanno parlato bene anche di kS e magari avere opinioni sullo Specialized... Insomma datemi una mano a scegliere....
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Io dello specialized ho sentito parlar bene e pure il mio ciclista me l'aveva consigliato (ks come alternativa) e poi sarebbe ad hoc per la tua camber.
Non so se puoi montare il modello IR o solo quello con cavo esterno..
 
Salve, vorrei sapere se sulla mia camber è possibile montare il reverb stealth, o magari se avete consigli da darmi su quale telescopico prendere, non voglio una cosa troppo economica perché voglio un prodotto che funzioni bene. In passato ho avuto il reverb normale e mi sono trovato bene, ma mi hanno parlato bene anche di kS e magari avere opinioni sullo Specialized... Insomma datemi una mano a scegliere....

Come hai risolto? te lo chiedo perche anch'io ho chiesto al mecca di montare l'originale Specy ma quello col cavo interno non è ancora disponibile per il post vendita e quello esterno non si può montare perchè manca il foro per farlo passare. lo stealth con passaggio interno non sono sicuro possa essere montato in quanto essendo idraulico ha la tubazione più grossa e non so se passa nel telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo