Reverb Stealth: manettino al contrario, si può?

  • Creatore Discussione des
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Sto valutando l'acquisto di un Reverb Stealth, e ho notato la disponibilità in configurazioni manettino sia destro che sinistro.
Sono manettini pensati per stare SOPRA il manubrio, lontano dalle leve cambio, ma visto che a sinistra non ho il manettino del deragliatore volevo chiedere appunto:

Posso mettere a sinistra un Reverb Stealth DESTRO capovolto sul lato sinistro del manubrio?

Altra cosa: un negozio menziona una tubo da 130cm contro i 200cm del sito SRAM. Errore di stampa?

PS:
parlo del modello 2014 Connectamajig.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Sto valutando l'acquisto di un Reverb Stealth, e ho notato la disponibilità in configurazioni manettino sia destro che sinistro.
Sono manettini pensati per stare SOPRA il manubrio, lontano dalle leve cambio, ma visto che a sinistra non ho il manettino del deragliatore volevo chiedere appunto:

Posso mettere a sinistra un Reverb Stealth DESTRO capovolto sul lato sinistro del manubrio?

Altra cosa: un negozio menziona una tubo da 130cm contro i 200cm del sito SRAM. Errore di stampa?

PS:
parlo del modello 2014 Connectamajig.

Si può,funziona alla grande, e' più comodo e più protetto in caso di caduta.

C
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.729
977
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io avevo provato a mettere il mio comando DX a SX ed il pulsante sta tranquillamente sotto.


Per la lunghezza tubo io non ricordo quanto era lungo ma 130 mi sembrano già tanti che dovrai accorciarlo. Tieni presente che i freni posteriori hanno in media tubazioni da 140 e devono arrivare all'altezza del mozzo post.
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Grazie per la info sul manettino capovolto.

Per quanto riguarda la lunghezza del tubo ho già misurato: con 130cm su una Commencal Meta AM large e passaggio interno nell'obliquo -- che è la strada più lunga -- non ci sto. Almeno 140-150 mi occorrono :I
 

Classifica mensile dislivello positivo