Reverb RS, qualcosa non torna

Bike&Snow

Biker cesareus
notA -" È possibile sollevare manualmente il reggisella senza azionare il remoto,
semplicemente tirando il sellino con una forza sufficiente".

Va bene ma nel mio caso quando lo alzo con le mani e successivamente lo lascio il reggisella scatta giu come una molla!! anche questo è previsto dal manuale??
per carità NON sto facendo una polemica anzi voi forumendoli mi sytate dando una mano a capire.
 

maumtb

Biker serius
25/2/08
123
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
posseggo il reverb da dicembre 2010 , premetto che è il migliore in circolazione a mio avviso , il problema che riscontri lo fa anche il mio sporadicamente , non ho fatto caso in quali circostanze , comunque funziona a dovere sia a scendere che a tornare su , soft come pochi...:i-want-t:
 

murphymax

...
26/12/05
114
9
0
brescia
Visita sito
Bike
ormai non lo so più
Ciao, mi intrometto per chiedere ai possessori di reverb se il vostro ha del gioco, non assialmente ma torsionalmente parlando... mi sono spiegato?
Cercando di ruotare la sella a destra e sinistra si avverte un discreto movimento sul mio.
E' un difetto del mio (quindi risolvibile con la garanzia...) o è diffusa la cosa.
Chiedo perchè un amico ne ha appena preso uno che confronto al mio è assolutamente rigido, senza giochi.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Resuscito questo topic xche si parla anche di rever abbassato caricato in auto...

Premessa: ho caricato già ora la bici in auto per il giro di domattina, bici caricata col reverb abbassato.

Ebbene, il reverb si rovina a stare abbassato fino a domattina, oppure posso stare tranquillo?
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Resuscito questo topic xche si parla anche di rever abbassato caricato in auto...

Premessa: ho caricato già ora la bici in auto per il giro di domattina, bici caricata col reverb abbassato.

Ebbene, il reverb si rovina a stare abbassato fino a domattina, oppure posso stare tranquillo?

Stai tranquillo.

Il reverb si rovina a prescindere di come tu lo tenga. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo