Reverb: pulsante a sinistra o destra?

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Salve,
ho da poco ordinato la mia Canyon Nerve AM 8.0 che monta il reggisella telescopico RS Reverb.
Vorrei sapere se è possibile chiedere il montaggio del pulsante a destra (non so se per default venga montato a sinistra o a destra).
Che mi dite?
Avrei dovuto specificarlo nell'ordine o sono ancora in tempo?

In paziente attesa di gennaio... :medita:

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Mmm, grazie ragazzi, ma vorrei sentire anche la risposta da parte di Canyon.
Non sono sicuro che il pulsante sia lo stesso per sinistra o destra.
Se così fosse lo sposterei io, ma visto che la bici la devono ancora montare...

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Davvero?
Pensavo che questo spazio fosse una sorta di "linea diretta" con la Canyon.
Li chiamerò per telefono, ma pensavo che scrivendo qui la loro rosposta sarebbe stata utile a tutti.

Purtroppo sono parecchi mesi che non scrivono nella sezione dedicata a Canyon, anche se continuano a rispondere ai PM ;-)

Sicuramente il pulsante si può spostare sia a destra che a sinistra a proprio piacimento. Vedendo dall'immagine della bike sul sito sembra che il pulsante sia a destra! Però non è detto che a casa arriverà come nella foto.

p.s. complimenti per l'acquisto anch'io sto mirando a quella, davvero fantastica :i-want-t::sbavon:

Bennykasteddu

Biker serius
27/1/08
153
0
0
Kasteddu
Visita sito
Goppà cussusu de sa chenion sono molto disponibili telefonicamente parlando, usano anche skype se dovesse interessarti.Io fossi in te una richiesta la farei tanto nn hai nulla da perdere giusto?al massimo ti dicono jans swei pasta e fagioli Ja.
Ci si vede su strada magari;)

puzzar

Biker serius
Non penso che il pulsante lo puoi spostare a tuo piacimento tipo il KS. Dovrebbe esserci un pulsante apposito per la sinistra o eventualme a richiesta a destra. Ti consiglio di mandare una mail a canyon

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo