REVERB AXS PICCOLO MOVIMENTO ROTATORIO

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

saione

Biker superioris
7/26/10
846
11
0
LERICI
Visit site
Buongiorno a tutti.
Mi sono accorto che il mio Reverb AXS ha un piccolo gioco orario/antiorario.
Il problema è che non sembra un gioco nello stelo e quindi risolvibile con la sostituzione degli spilli di bronzo interni.
Il gioco sembra fra la testa porta sella del reverb e lo stelo stesso (che appunto non si muove).

E' capitato a voi?
Suggerimenti?

Dall'ultima manutenzione avrà si e no 100 ore.
Grazie.

tunerz

Biker Birraiolos
5/9/12
10,588
6,049
0
Brixia!
Visit site
Bike
la mia
Buongiorno a tutti.
Mi sono accorto che il mio Reverb AXS ha un piccolo gioco orario/antiorario.
Il problema è che non sembra un gioco nello stelo e quindi risolvibile con la sostituzione degli spilli di bronzo interni.
Il gioco sembra fra la testa porta sella del reverb e lo stelo stesso (che appunto non si muove).

E' capitato a voi?
Suggerimenti?

Dall'ultima manutenzione avrà si e no 100 ore.
Grazie.
Anche il mio ha pochissimo gioco,ma lo ha

fr@nky

Biker marathonensis
9/5/08
4,089
1,236
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Il gioco sembra fra la testa porta sella del reverb e lo stelo stesso (che appunto non si muove)
di solito è "normale" del gioco fra stelo (la parte che và su è giù) ed il reggisella; mentre un gioco tra sella e stelo non mi sembra "normale"

• Like
Reactions: saione

Classifica mensile dislivello positivo