REVELATION U TURN 150 2010 o FOX 32 Van RLC 2009............

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti!!!!
mi aiutate per favore???
ho in arrivo una stumpy comp 2010 a cui vorrei cambiare forka con qualcosa di migliore.......
vorrei montare al posto dell'originale fox float da 130 una delle due forke di cui sopra...........
vorrei impressioni di guida, sensazioni in generale da parte di chi le ha provate o le ha o le usa...
prescindendo dal fatto che una sia aria e l'altro molla e che una sia abbassabile e l'altra no, chiedo a voi lumi sull'una o sull'altra.........
premetto d'aver avuto modo di provare in passato una fox float rlc da 130 su una trek ed essermi trovato da dio... un altro mondo rispetto a rock shox...
ma magari in questo caso è diverso......

sono tutto orecchie!!!!!!!!!

grasssssssie :celopiùg:
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
io posseggo la revelation ma ad aria ed è diversa dalla molla,meno lineare,cmq soddisfacente. per me un'ottimo acquisto, della foxin questione posso dirte che lavora diversamente sempre ad aria, piu lineare ma forse forse unpelo meno rigida. 2 ottime forcelle in pratica.
 

Classifica mensile dislivello positivo