Revelation problema U-Turn

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao raga.. ho preso la revelation u-turn 2007 a parte che sec me è una gran forca e mi ci trovo benissimo, ho un problemino, di solito la uso a 100 o a 130 senza vie intermedie e lì tutto ok... ieri l'ho provata a 115 o altre tacche intermedie e nei primi millimetri di corsa ha 1 o 2 milimetri vuoti nei quali nn si sentono regolazioni passati quelli torna a funzionare normalmente, il passaggio di qusti due millimetri è segnato da un piccolo tuc tuc..

premetto che se sei in sella con sag giusto nn li senti..ma se stacchi la ruota da terra si sente molto...

la sensazione è di quei millimetri completamente vuoti...

uffa è nuova..nn datemi brutte notizie :(

ciao grazie 1000 rispondete in tanti!!!!!
 

TIX74

Biker serius
14/5/07
109
3
0
Trieste
Visita sito
L'ho appena presa pure io e domani la monto, non vedo l'ora!
Non saprei che dirti! Speriamo qualcuno sappia risponderti, prendilo come un up!:(
 

alemtb65

Biker novus
19/1/07
10
0
0
velletri (rm)
Visita sito
se leggevi meglio nel forum trovavi già il problema, ho preso la forka a febbraio e ha lo stesso problema.Inviata per due volte ad AMG ma il problema rimane e secondo loro è regolare e comunque assicurano che non ci sono problemi di funzionamento. Alla fine mi sono arreso, o meglio, aspetto che qualcun altro s'incaz... veramente e si riesca a risalire al problema.Ci sentiamo magari per telefono nei prossimi giorni, inviami una mail con il n. di telefono. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo