Retroilluminazione 60csx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dragonerosso

Biker novus
8/11/09
10
0
0
genova
Visita sito
ho un etrex vista hcx che ha avuto un problema simile, cioè si illuminava poco ai vari livelli rispetto allo standard e aveva anche sfarfallii/pulsazioni strane. L'ho mandato in assistenza e pare che abbiano risolto con un aggiornamento software (dopo aver resettato lo strumento) che casualmente c'è stato nello stesso periodo. Verifica l'aggiornamento che hai sul 60 e se vuoi evitare di inviarlo in assistenza e se te la senti fai tu il reset + aggiornamento.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Epilogo:
alla garmin sono stati dei gran signori e hanno sostituito l'intero gps, restituendomelo con l'intera scatola manuali, cavi e cd e... sorpresa pure una scheda da 1gb!

Musty, ho provato ad aggiornare subito ma dice che a bordo c'e' una versione piu' recente, la 4.10!

Vedi tu se spostare il post nell'angolo della verita'.
 

Musty

Biker paradisiacus
Epilogo:
alla garmin sono stati dei gran signori e hanno sostituito l'intero gps, restituendomelo con l'intera scatola manuali, cavi e cd e... sorpresa pure una scheda da 1gb!

Musty, ho provato ad aggiornare subito ma dice che a bordo c'e' una versione piu' recente, la 4.10!

Vedi tu se spostare il post nell'angolo della verita'.

Si perchè il 60CSx ora in commercio ha una versione nuova del firmware.

Garmin fa sempre così... il tempo che uno perde vale visto che ti rimanda tutto nuovo di zecca!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Epilogo:
alla garmin sono stati dei gran signori e hanno sostituito l'intero gps, restituendomelo con l'intera scatola manuali, cavi e cd e... sorpresa pure una scheda da 1gb!

Musty, ho provato ad aggiornare subito ma dice che a bordo c'e' una versione piu' recente, la 4.10!

Vedi tu se spostare il post nell'angolo della verita'.
...varrà dire che da un momento all'altro ci dovremmo aspettare l'uscita di un nuovo aggiornamento....:sbavon:...intanto testalo e dicci come va...:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo