grazie ottimo link.... però non mi carica la mappa dei sentieri, è solo un problema momentaneo? tu riesci a visualizzarli?
Piccolo aggiornamento, ora ci sono anche le strade poderali (che in molti punti coincidono con i sentieri).
Purtroppo non è ancora possibile collegarle ai sentieri per costruirsi un percorso e scaricarsi il gpx però almeno si vedono.
forse mi sono spiegato male, quello che volevo dire è che non si può (non ancora) creare una traccia selezionando sia pezzi di sentiero che pezzi di strade poderali, solo i sentieri sono selezionabili.Certo che si puo' le puoi esportare in vari formati tra cui gpx e kml.
Vai qui:
http://geonavsct.partout.it/pub/geosentieri/[url]http://geonavsct.partout.it/pub/geosentieri/[/URL]
e non qui:
http://geonavsct.partout.it/pub/GeoCartoSCT/index.html[url]http://geonavsct.partout.it/pub/GeoCartoSCT/index.html[/URL]
ciao
forse mi sono spiegato male, quello che volevo dire è che non si può (non ancora) creare una traccia selezionando sia pezzi di sentiero che pezzi di strade poderali, solo i sentieri sono selezionabili.
Io le tracce le prendo da qui e poi le rielaboro sul secondo indirizzo che hai indicato o anche su bikemap.net disegnando i pezzi mancanti.
Xò rischi di beccare ghiaccio ... okkio[emoji33]Poca e alta ... fino a 2500 vai tranquillo, oltre non so
Qualcuno sa per caso se il sentiero segnavia 8, dal Colle della Bettolina m. 3105 (sotto il rifugio Quintino Sella al Felik) a Veraz m. 2388, in discesa è ciclabile o si fa solo a piedi?
Qualcuno l'ha mai fatto?
Inoltre: sul geonavigatore dice che ci sono "tracce di sentiero". Ma è facile individuarlo o c'è il rischio di perdersi?
Che tipo di sentiero è?
Mai fatto. Se fosse ciclabile sarebbe Top ma dalla descrizione che trovi qui non lascia molte speranze:
http://www.varasc.it/colle_superiore_di_bettolina.htmhttp://www.varasc.it/colle_superiore_di_bettolina.htm