• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rik23

Biker popularis
22/4/21
57
89
0
24
cagliari
instagram.com
Bike
Radon cragger 7.0
Ciao a tutti, ho comprato un paio di giorni fa una Specialized M4 s-Works FSR da 26” (foto in allegato) con l’idea di rimetterla a posto. Qualcuno mi può dire che componenti montava da nuova?
Io vorrei spendere non più di 300€ di componenti per completarla (vanno bene anche componenti nuovi basta che siano funzionali) e la vorrei affiancare alla mia front da 29” in modo da usarla in quei sentieri stretti e non troppo tecnici, avete consigli sui componenti?
 

Allegati

  • C43F5F9D-8273-4C7C-B0D4-F124DCE6AAAC.jpeg
    C43F5F9D-8273-4C7C-B0D4-F124DCE6AAAC.jpeg
    496,4 KB · Visite: 38

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.427
3.913
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
qui ne vedi una montata

qui invece le specifiche completa
che comunque cambiano da anno a anno
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.767
576
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ciao a tutti, ho comprato un paio di giorni fa una Specialized M4 s-Works FSR da 26” (foto in allegato) con l’idea di rimetterla a posto. Qualcuno mi può dire che componenti montava da nuova?
Io vorrei spendere non più di 300€ di componenti per completarla (vanno bene anche componenti nuovi basta che siano funzionali) e la vorrei affiancare alla mia front da 29” in modo da usarla in quei sentieri stretti e non troppo tecnici, avete consigli sui componenti?
Sicuramente dovrai trovare una forcella con il tubo sterzo dritto da 1e1/8 e sarà forse la cosa più costosa e difficile da trovare
 
  • Mi piace
Reactions: rik23 and avalonice

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.767
576
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Stavo pensando di prendere una rockshox 30 silver tk da 100mm a molla, che mi verrebbe a costare sui 100€ da nuova
Se la trovi a 100€ nuova, è sicuramente un affare.
In origine questa bici ne montava una con 75mm di escursione, non dico che 100mm non vada bene, ma tienilo presente.
Hai già altri componenti? Perchè come già ha scritto qualcuno 300 sono un budget basso
 
  • Mi piace
Reactions: rik23

rik23

Biker popularis
22/4/21
57
89
0
24
cagliari
instagram.com
Bike
Radon cragger 7.0
Se la trovi a 100€ nuova, è sicuramente un affare.
In origine questa bici ne montava una con 75mm di escursione, non dico che 100mm non vada bene, ma tienilo presente.
Hai già altri componenti? Perchè come già ha scritto qualcuno 300 sono un budget basso
No, in realtà non ho nulla, stavo pensando di prendere le ruote da decathlon e spendere circa 90€ più gli altri componenti su probikeshop o ridewill
 

Classifica mensile dislivello positivo