Restaurazione Frejus

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011

GarageLiver

Biker popularis
23/11/11
58
0
0
Rimini
Visita sito
Si, sono fatti apposta perchè il mozzo a cassetta è universale. Mi è venuto in mente che se hai già il pignone, i distanziali li puoi creare tagliando un tubo, ovviamente del diametro giusto, ottenendo un distanziale della larghezza che vuoi.(se ce la faccio ti procuro la foto dei miei)

GarageLiver

Biker popularis
23/11/11
58
0
0
Rimini
Visita sito
Si, sono fatti apposta perchè il mozzo a cassetta è universale. Mi è venuto in mente che se hai già il pignone, i distanziali li puoi creare tagliando un tubo, ovviamente del diametro giusto, ottenendo un distanziale della larghezza che vuoi.(se ce la faccio ti procuro la foto dei miei)
Ecco la foto che ti dicevo: fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=44634

GarageLiver

Biker popularis
23/11/11
58
0
0
Rimini
Visita sito
Il link non si apre.
Si, quell'articolo l'avevo letto; ma se il kit che ho postato è per mozzi Shimano, posso montarlo ugualmente su altri mozzi?
Mi dispiace, non sono molto capace, ma se fai "copia-incolla" su google funziona.
Comunque penso che quel kit funzioni ugualmente, ma non ho visto la ghiera di chiusura.
Se il cerchione con il mozzo a cassetta lo compri la ghiera penso che non te la diano, quindi ti posso assicurare che con il kit della SixPack vai sul sicuro, (costa anche meno).
Ribadisco comunque che non sono sicuro...:nunsacci:

GarageLiver

Biker popularis
23/11/11
58
0
0
Rimini
Visita sito
Il link non si apre.
Si, quell'articolo l'avevo letto; ma se il kit che ho postato è per mozzi Shimano, posso montarlo ugualmente su altri mozzi?
Mi dispiace, non sono molto capace, ma se fai "copia-incolla" su google funziona.
Comunque penso che quel kit funzioni ugualmente, ma non ho visto la ghiera di chiusura.
Se il cerchione con il mozzo a cassetta lo compri la ghiera penso che non te la diano, quindi ti posso assicurare che con il kit della SixPack vai sul sicuro, (costa anche meno).
Ribadisco comunque che non sono sicuro...:nunsacci:

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
Il mio dubbio sull'incompatibilità, riguarda le scanalature cassetta/pignone.
Leggendo l'articolo "Come smontare la cassetta" fa notare che una scanalatura della cassetta è più larga rispetto alle altre; cosa che nelle foto del pignone Shimano che ho linkato non ho notato, da lì mi è sorto
il dubbio.

GarageLiver

Biker popularis
23/11/11
58
0
0
Rimini
Visita sito
Anch'io faccio fatica a vederlo... comunque le cassette sono tutte uguali. Come sta procedendo? Alla fine l' hai preso quel kit che mi avevi fatto vedere? (tienimi aggiornato ;-))

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo