Resoconto Liquigas [FOTO]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
narasiddu o gnappo......spirito molto olimpico!!! comucue doveva essere solo da brividi vedere la tecnica e la potenza di quei bikers in salita...probabilemte molti..usavano raporti pesanti anche pur non riuscendo a tirare come dovevano...ma l'abbitudine ad non usare quelle marce ....... fa si che non esistano..........ellu nosu......possibilmente monteremo solo rampichino....!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
narasiddu o gnappo......spirito molto olimpico!!! comucue doveva essere solo da brividi vedere la tecnica e la potenza di quei bikers in salita...probabilemte molti..usavano raporti pesanti anche pur non riuscendo a tirare come dovevano...ma l'abbitudine ad non usare quelle marce ....... fa si che non esistano..........ellu nosu......possibilmente monteremo solo rampichino....!!!!


o GIAGYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU tottu yes?????? cummenti è andau su carrasciali???
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Bella manifestazione.....bella gente e belle bici !!!
dunque....2 o 3 cose che mi sono rimaste impresse :
1) quello che faccio io (comne mortale)con la 22, "loro" la fanno con la 32...quello che io faccio con la 32 "loro" con la 44 !
2)ho notato che quando mi passavano vicino, alcuni avevano un evidente stato di affaticamento percepibile dal fiatone....gli "altri" erano tranquilli come me quando ritorno dal bar fresco di colazione !
3)Grande tecnica....affrontano certi tratti impervi e ripidi con una facilità ed una velocità disarmante !

PS= ma avete visto il tizio della cannondale biondo con la bava alla bocca ?
Schiumava "a tipo mungetta"...secondo voi ???!!!

L'ho visto ank'io... sembrava un cane rabbioso, faceva anke un po skifo...
Era cotto già dal 2° giro SCEDAU...
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
eccoci qui...allora come fare? oggi ho visto lo speciale su italia7 al tg della gara di sinnai. 3 minuti scarsi di servizio......ma è mai possibile che un evento cosi abbia 3 minuti di attenzione da parte dei midia? ma possibile che la rai non dia avvenimenti di questo calibro...manco sul tg regionale!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Cn taky eravamo vicino ad un cameramen RAI, il quale c ha detto ke da avrebbero dato un sunto della gara femminile e juniores, e ke avrebbero trasmesso quasi tutta la gara degli elitte su rai sport SAT
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eccoci qui...allora come fare? oggi ho visto lo speciale su italia7 al tg della gara di sinnai. 3 minuti scarsi di servizio......ma è mai possibile che un evento cosi abbia 3 minuti di attenzione da parte dei midia? ma possibile che la rai non dia avvenimenti di questo calibro...manco sul tg regionale!!!!

Bè si sa che le nostre tv sono piocche!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
Questo era un signore cn una maglia bianca ma nn si è mai capito ke era :mrgreen:
11xy2.jpg


23hh1.jpg



Questo gli stava a ruota.. Molto patriottico
32or1.jpg



Questo è un assaggio d ciò ke comprendeva il percorso d gara
48xd.jpg


questo è il solito signore bianco ke c si arrampica

O FABRIX MA COME... VAI IN MOUNTAIN BIKE E NON CONOSCI ALMENO IL CAMPIONE DEL MONDO ABSALON. MA INNUI FESTISI IN PIZZUSU A SA BAITA NOSU FESTUSU A SA PRIMA AZIADA E POI TORRANTA A PASSAI IN DISCESA E TORRANTA AD AZZIAI. MA SA TATTICA DE CUSU A MAGLIA BIANCA CA NA TUI TE PRASCIA DUSU ADI LASAUSU FAI E POI SIDUSU ADI PAPPAUSU IN D'UNU UNCOI.PO NUDDA POTTADA SU N°1.. E LA A PAPASA CHINI CESTI FADENDI SU FILMINU. CIAOOOOOOO......................................................................................................................................................POI MI SPIEGASA CUMENTI SI FAIDI A MANDAI I FOTOGRAFIASA E CUSU FORMAU OK
 

Allegati

  • IM000086.JPG
    IM000086.JPG
    55,9 KB · Visite: 6

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Gara registrata su RAI SAT, dire che è stata una ciofeca e dire poco , il televideo diceva dalle 22.50 è iniziata alle 22.55 dopo 5 minuti di pubblicita per poi finire alle 23.10 , 15 minuti davvero scarso come servizio praticamente non fanno vedere nessu passaggio particolare alla faccia della sintesi 1h e 40 di gara compressi in 10 minuti......


:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
Gara registrata su RAI SAT, dire che è stata una ciofeca e dire poco , il televideo diceva dalle 22.50 è iniziata alle 22.55 dopo 5 minuti di pubblicita per poi finire alle 23.10 , 15 minuti davvero scarso come servizio praticamente non fanno vedere nessu passaggio particolare alla faccia della sintesi 1h e 40 di gara compressi in 10 minuti......


:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

E' anke vero ke se dedicassero ore ad ogni singolo sport nn basterebbero le frequeze x trasmettere.. Però ad una milano sanremo dedicano 2gg ed a una gara MONDIALE d MTB 10 minuti...

Minca mia su palloni
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
E' anke vero ke se dedicassero ore ad ogni singolo sport nn basterebbero le frequeze x trasmettere.. Però ad una milano sanremo dedicano 2gg ed a una gara MONDIALE d MTB 10 minuti...

Minca mia su palloni


Ohhhhhhhhhh Fab ma cali gala mondiallli fiada la sa gara dei is merisi de is i bombola a gas poi cussu si izzerriada Liquigas!!!!!
:-| :-| :-| :-|
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Ohhhhhhhhhh Fab ma cali gala mondiallli fiada la sa gara dei is merisi de is i bombola a gas poi cussu si izzerriada Liquigas!!!!!
:-| :-| :-| :-|

eccolo li....no comuncue sono daccordo con fabrix.....ieri sono addirittura uscito prima da lavoro per vedermi la gara in tv con digitale terrestre..e mi hanno dato il riassunto della sere 1,serieb e serie c1!!!!!!!!
ma vaff....!!! almeno ...o cenato a casa!!!! :-)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
E' anke vero ke se dedicassero ore ad ogni singolo sport nn basterebbero le frequeze x trasmettere.. Però ad una milano sanremo dedicano 2gg ed a una gara MONDIALE d MTB 10 minuti...

Minca mia su palloni

Però ti trasmettono tutte per intero le maratone di corsa, 42 e più km. e aspettano sino all'arrivo dell'ultimo! :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo