Resoconto Liquigas [FOTO]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Ke dire...
Il percorso era molto molto tecnico! Buona parte del tracciato d gara era su singletrack dove era impossibile sorpassare, poche centinaia d metri su asflato giusto x spostarsi da un lato all'altro..
Il tempo è stato clemente ha retto sino all'arrivo degli elitte
A breve appena sistemo le foto ve ne posto qualcuna... Cmnq descrivere l'evento su una tastiera è un po difficile
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
nuovo topic..vaaaa beeennne!!
bhe ma almeno le tue impressioni..il desiderio di essere li...le MTB che ti sei billato.......qualche gnocca da sottoporci alla valutazione(nelle foto mi sa che nn ne hai fotografato neanche una....pero le sto ancora scaricando)....
hai memrizzato il percorso....l'ho hai messo nel garmin di taky?
Su ...su .....animo!!!


comuncue ora finisco di downlodare le foto e ti do le mie impressioni....... aaaauuzzzz!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Questo era un signore cn una maglia bianca ma nn si è mai capito ke era :mrgreen:
11xy2.jpg


23hh1.jpg



Questo gli stava a ruota.. Molto patriottico
32or1.jpg



Questo è un assaggio d ciò ke comprendeva il percorso d gara
48xd.jpg


questo è il solito signore bianco ke c si arrampica

50wm.jpg
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Minca...... picolino lo strappo....in salita...dalla foto sembra netto e alto una decina di metri.....forse più...ma oooo fabrix..ma hai girato un po il percorso in vari punti o hai fatto il palo.......in un punto aspettando che qualcuno lasciasse una bici li sola senza padrone? :-)...per entrare in gara anche tu?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Ufff mi sesi alluvionendi!!

Partiamo da principio.. siamo arrivati durante la corsa donne/juniores e c siamo posizionati in un primo punto, diciamo dove iniziava la prima salita sulla destra e poco dopo la seconda salita sulla sinistra!! Poi c siamo arrampicati come caprette sin in cima alla seconda e da li abbiamo pian piano percorso tutto il tratto d gara sino al traguardo..

Le bici erano prevalentemente Scott e merida, le bianchi e qualche specy.. Solo una cannondale
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
Minca...... picolino lo strappo....in salita...dalla foto sembra netto e alto una decina di metri.....forse più...ma oooo fabrix..ma hai girato un po il percorso in vari punti o hai fatto il palo.......in un punto aspettando che qualcuno lasciasse una bici li sola senza padrone? :-)...per entrare in gara anche tu?
ahahah ce ti du immaginasa sesi accante e unu chi cesti arruttu deu ndi pighi sa bricretta tanto e tottu calada finzasa a dommu!!ahahahaha fabbry pompanta is tipusu?ce doveva essere bellino il percorso minimo stavano fisso pompando!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Pompanta??? Hai presente motori 2 tempi??

noi eravamo + o meno al 4 Km sulla collina SX e di fronte c'era un passaggio penso intorno al 2Km.. Qnd vedevi la metà del gruppo d fronte, la testa era già da te e se nn stavi attento t impennavano addosso!!
un giro lo chiudevano in meno d 20minuti
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
tarcy ha scritto:
Grande Fabryx, altro che tempestivo!! Però che rabbia vedere tutta quella polvere, da noi da mesi c'è solo che fango. ciao.

C'è fango anke da noi.. Ma in certi punti dell'isola la fa da padrona una terra rossastra ke drena un sacco e in tempo d una mattinata s'asciuga.. Poi conta ke c'era il sole alto, una lieve brezza e circa 16 18 gradi
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Che dire stamattina mi sono fatto i primi 3 km di percorso a piedi visto che ieri con fabrix abbiamo visto gli ultimi 3 ..
se pensavo che quello visto fosse duro, i primi 3 km fino al tagliafuoco sono impressionanti davvero tecnici è con pendenze impressionanti, la discesa poi e davvero difficilissima ci sono dei punti davvero tosti!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
Che dire stamattina mi sono fatto i primi 3 km di percorso a piedi visto che ieri con fabrix abbiamo visto gli ultimi 3 ..
se pensavo che quello visto fosse duro, i primi 3 km fino al tagliafuoco sono impressionanti davvero tecnici è con pendenze impressionanti, la discesa poi e davvero difficilissima ci sono dei punti davvero tosti!!!!

Taka sembra difficile ma devi chiudere gli occhi e lasciare che il destino faccia il suo corso!!!!:scassat::scassat::scassat::scassat:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Taka sembra difficile ma devi chiudere gli occhi e lasciare che il destino faccia il suo corso!!!!:scassat::scassat::scassat::scassat:


si come quello di ieri che si e schiantato fidati fidati....minimo se ci provo io i denti li lascio per sempre in una collina di sinnai
 

Kiol

Biker novus
17/2/06
22
0
0
CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
tracciamo la terra con le vie di fuga :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto: cosi nn cadiamo!!:help::help::help::help::help:


Buona idea Gnappo , io procuro le GOMME da mettere al bordo delle vie di fuga così è più morbido l'atterraggio !!! ahahhahaha

:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
takashi ha scritto:
Che dire stamattina mi sono fatto i primi 3 km di percorso a piedi visto che ieri con fabrix abbiamo visto gli ultimi 3 ..
se pensavo che quello visto fosse duro, i primi 3 km fino al tagliafuoco sono impressionanti davvero tecnici è con pendenze impressionanti, la discesa poi e davvero difficilissima ci sono dei punti davvero tosti!!!!

Pensa che quella discesa la faccio a occhi chiusi con la shockwave!!!!
Comunque devo dire che gli elite se la facevano a cannone nonostante le bici ammortizzate solo anteriormente!!!

Sono veramente dei mostri!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bella manifestazione.....bella gente e belle bici !!!
dunque....2 o 3 cose che mi sono rimaste impresse :
1) quello che faccio io (comne mortale)con la 22, "loro" la fanno con la 32...quello che io faccio con la 32 "loro" con la 44 !
2)ho notato che quando mi passavano vicino, alcuni avevano un evidente stato di affaticamento percepibile dal fiatone....gli "altri" erano tranquilli come me quando ritorno dal bar fresco di colazione !
3)Grande tecnica....affrontano certi tratti impervi e ripidi con una facilità ed una velocità disarmante !

PS= ma avete visto il tizio della cannondale biondo con la bava alla bocca ?
Schiumava "a tipo mungetta"...secondo voi ???!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Bella manifestazione.....bella gente e belle bici !!!
dunque....2 o 3 cose che mi sono rimaste impresse :
1) quello che faccio io (comne mortale)con la 22, "loro" la fanno con la 32...quello che io faccio con la 32 "loro" con la 44 !
2)ho notato che quando mi passavano vicino, alcuni avevano un evidente stato di affaticamento percepibile dal fiatone....gli "altri" erano tranquilli come me quando ritorno dal bar fresco di colazione !
3)Grande tecnica....affrontano certi tratti impervi e ripidi con una facilità ed una velocità disarmante !

PS= ma avete visto il tizio della cannondale biondo con la bava alla bocca ?
Schiumava "a tipo mungetta"...secondo voi ???!!!

SPIRITO OLIMPICO!!!!:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo