Resistenza Aerobica con Elettrostimolatore

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
itecvu ha scritto:
Ragazzzzzi %$)) %$)) dopo alcune sedute di resistenza aerobica sulle gambe tramite elettrostimolatore non posso che confermare che la mia andatura in bike è notevolmente migliorata sia in velocità che in resistenza :-o :-? :-o :-?
All'inizio non ci credevo ed invece ....

stai attento ai tendini...
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
lele67 ha scritto:
itecvu ha scritto:
Ragazzzzzi %$)) %$)) dopo alcune sedute di resistenza aerobica sulle gambe tramite elettrostimolatore non posso che confermare che la mia andatura in bike è notevolmente migliorata sia in velocità che in resistenza :-o :-? :-o :-?
All'inizio non ci credevo ed invece ....

stai attento ai tendini...

:?: :?: :?:

(io comunque la faccio solo una volta la settimana poi via sulla sella della mia bike ... :-? e poi penso che molto dipenda dalla serietà dell'oggetto che uno utilizza)
 

Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
Qualcuno sa indicarmi dei piani di allenamento con l'elettrostimolatore?
o magari un libro che ne parla a fondo e spiega come usarlo e come no?

io ho un compex sport 400, non è molto che lo uso però vorrei capire come integrarlo alle uscite in mtb, esco 2/3 volte ala settimana, però se un giorno uso l'elettrostimolatore ho le gambe di legno per altri 3 gg

ps: è solo un paio di mesi che ho ripreso ad andare in mtb
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Mek ha scritto:
Qualcuno sa indicarmi dei piani di allenamento con l'elettrostimolatore?
o magari un libro che ne parla a fondo e spiega come usarlo e come no?

io ho un compex sport 400, non è molto che lo uso però vorrei capire come integrarlo alle uscite in mtb, esco 2/3 volte ala settimana, però se un giorno uso l'elettrostimolatore ho le gambe di legno per altri 3 gg

ps: è solo un paio di mesi che ho ripreso ad andare in mtb

Se usi l'EMS dopo hai le gambe di legno ? :shock: :shock:
Sicuro di come lo usi ?
Io non ho mai avuto problemi di dolori ai muscoli dopo l'utilizzo ...
 

Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
lo uso come da manuale, subito dopo che l'ho usato sento le gambe molto leggere meglio di prima, poi il giorno dopo di legno, cosa inversa alle uscite in mtb, appena torno sono devastato, il giorno dopo le gambe non hanno nessun indolenzimento

bhuic!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
A me non succede.
C'è da specificare che io le sedute le faccio sempre dopo avere leggermente scaldato il muscolo con semplici esercizi.
Di libri non ne esistono molti io ho letto quello di Gianpaolo Boschetti non è male me mi sa di un pò datato ...
 

Classifica mensile dislivello positivo