[RER] Video SecretSpot Madness

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ho ricontrollato, il video è fuori sincrono quindi l'ho tolto da google, ora lo ricodifico in altro modo e ripeto il giro cercando di metterlo anche su isg.si
 
........................................................................................................................................................................................................................................................................................ .......................................................... .......................................................
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..dai!dai!...non vedo l' ora di vedere il Bobbyes & Co.in action ...'ammazza però che attesa..già mi immagino il Dexter che spreme il pc a più non posso per caricare stò video maledetto! :razz:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BOBBYES30 ha scritto:
lo ha gia carcato su Guugle-Guugle, ma pare che ancora
non l'abbiano messo on-line :specc!:
ma non aspettatevi chissa cosa... siamo tutti delle pippe...

oink o-o
...bhe...io sono il più pippa di tutti..guardate come sono messo dal FunkyDay....:scassat:
 

Allegati

  • Foto(055).jpg
    Foto(055).jpg
    21,9 KB · Visite: 5

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
compliments.... hai provato il salto nuovo nella pista dh di Sestola...

o eri tu il folle che il sabato saltava nel pistino dirt alla rampa
artificiale con gli spd e la bici da XC con le corna??
quello che ha fatto front flip con la bici attaccata ai pedali prima di volare via...!

lol

oink o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BOBBYES30 ha scritto:
compliments.... hai provato il salto nuovo nella pista dh di Sestola...

o eri tu il folle che il sabato saltava nel pistino dirt alla rampa
artificiale con gli spd e la bici da XC con le corna??
quello che ha fatto front flip con la bici attaccata ai pedali prima di volare via...!

lol

oink o-o

no, no, per carità, quelle robe lì le lascio fare ad altri...ho preso troppo veloce un muretto lungo una discesa verso Montecreto, mi sembra quella del Rio Canalone, e ho frenato troppo bruscamente col freno anteriore, mi è partito il davanti e mettendo giù il piede per non cadere l' ho stortato talmente che un tendine tirando un osso ha provocato la frattura di un osso, il 5 metatarso....il colmo è che mi è successo che era da poco che avevo iniziato a girare, al venerdì.....ma porca-------zozza!..se doveva succedere non poteva essere domenica dopo che mi ero goduto tutto il we?:pirletto: mò mi tocca un mese di gesso...e poi siamo pronti di nuovo per sterrare! :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo