REQ: scott yz3!

Chico

Biker popularis
25/8/03
45
0
0
Roma -Nord
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono possessore di questa mtb con la quale ho iniziato lo scorso anno!
Ovviamente la bici vale quanto costa quindi non molto avendola pagata circa 400 eurozzi.
Ora da ciclista alle prime armi mi sono acorto che la sua grave carenza è la forcella mentre il resto si comporta abbastanza bene e soprattutto sempre da persona poco esperta il telaio sembra molto buono.
Ora cosa mi consigliate, cambiare forcella e magari qualche altro componente o cambiare tutta la bike e spendere qualcosina in più?
Ovvero vale la pena fare upgrade su questa bike?
Grazie mille!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Gli altri non hanno torto, però se non vuoi comprare una nuova bici puoi provare a cambiare la forcella e magari qualche altro pezzo tipo il cambio e i comandi se ne senti la necessità, tanto questi li puoi utilizzare anche se decidi di cambiare bici.
Praticamente puoi farti la bici che vuoi pian pianino, tanto nel mercatino vendono delle cose ottime a buon prezzo.
 

ziopin12

Biker forumensus
Century ha scritto:
Gli altri non hanno torto, però se non vuoi comprare una nuova bici puoi provare a cambiare la forcella e magari qualche altro pezzo tipo il cambio e i comandi se ne senti la necessità, tanto questi li puoi utilizzare anche se decidi di cambiare bici.
Praticamente puoi farti la bici che vuoi pian pianino, tanto nel mercatino vendono delle cose ottime a buon prezzo.
sì ma per cambiare 2 pezzi spende quanto la bici...

Cambia bici, qua sul mercatino trovi delle occasioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo