reputazione negativa? e perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rispetta le regole del forum e gli altri utenti, se farai interventi utili/costruttivi, le reputazioni verranno da se...
hai perfettamente ragione... sto topic da seghe mentali nasce non tanto perchè mi importi della reputazione (anche se riceverne di negativa senza capirne il motivo non fa piacere) quanto perchè mi interessa capire come funziona.
E' un mio vizio, mi interesso morbosamente ai processi, meccanismi, sistemi. Quando non capisco cerco di farlo.
In questo caso chiedo pareri agli altri utenti...

Poi ognuno avrà quel che si merita...

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito

visto che hai tirato fuori le "regole" del meccanismo...ma non sarebbe meglio fissare un limite giornaliero o settimanale di reputazioni da poter dare se no si può darne a piacere quante se ne vuole e perdono di valore!!!

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
visto che hai tirato fuori le "regole" del meccanismo...ma non sarebbe meglio fissare un limite giornaliero o settimanale di reputazioni da poter dare se no si può darne a piacere quante se ne vuole e perdono di valore!!!

Cè gia, oltre anche alla regolina che prima se ne devono distribure un po in giro prima di darle allo stesso utente.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ebbene oggi per la prima volta dopo un anno ho ricevuto una reputazione negativa, ma non capisco proprio il motivo.. ho letto commenti ben piu pesanti di ciò che ho scritto eppure il signorino petit_napoleon non ha retto e mi ha affibbiato in privato una cosa tipo:

"poveretto....probabilmente da piccolo non hai avuto genitori che ti hanno insegnato il rispetto"

Ebbene io avrò forse un pò esagerato, ma da qui a scrivere una cosa del genere... ne passa...

La discussione è questa:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96474

Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

petit è un ex stradista se non sbaglio...

detto questo quello ke hai scritto neanke a me è piaciuto, non ti reputo negativamente xkè non mi va di valutare in negativo (preferisco non valutare), però commento dicendo ke hai fatto di tutta l'erba un fascio, il ke è sbagliato... i bitumari spesso sono gentaglia in tutina, maleducata e ke si crede padrona della strada, spesso non salutano MA NON TUTTI SONO COSì... e per 10 ke fanno così non si può dire ke lo siano tutti... (naturalmente parlo di 10 su 12 )

ps: ti tiro su il morale, guarda i tuoi punti reputazione

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vedetevela tra voi, il perchè od il percome il formendolo X valuna negativamente quello Y non è un argomento che possa essere discusso in pubblico. Se avete qualcosa da ridire su una reputazione assegnatavi, chiedete spiegazioni a chi ve l'ha data.

Reactions: offROADisNOTaCRIME
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo