anche tu non hai tutti sti torti...
be come minimo mi merito una reputazione per il consiglio ^_^
anche tu non hai tutti sti torti...
rispetta le regole del forum e gli altri utenti, se farai interventi utili/costruttivi, le reputazioni verranno da se...
hai perfettamente ragione... sto topic da seghe mentali nasce non tanto perchè mi importi della reputazione (anche se riceverne di negativa senza capirne il motivo non fa piacere) quanto perchè mi interessa capire come funziona.rispetta le regole del forum e gli altri utenti, se farai interventi utili/costruttivi, le reputazioni verranno da se...
hai perfettamente ragione... sto topic da seghe mentali nasce non tanto perchè mi importi della reputazione (anche se riceverne di negativa senza capirne il motivo non fa piacere) quanto perchè mi interessa capire come funziona.
E' un mio vizio, mi interesso morbosamente ai processi, meccanismi, sistemi. Quando non capisco cerco di farlo.
In questo caso chiedo pareri agli altri utenti...
Poi ognuno avrà quel che si merita...
visto che hai tirato fuori le "regole" del meccanismo...ma non sarebbe meglio fissare un limite giornaliero o settimanale di reputazioni da poter dare se no si può darne a piacere quante se ne vuole e perdono di valore!!!
alla fine ho fatto meglio.ma chettefrega sreputalo pure tu e nn farti tutte ste paranoie!!!
Ebbene oggi per la prima volta dopo un anno ho ricevuto una reputazione negativa, ma non capisco proprio il motivo.. ho letto commenti ben piu pesanti di ciò che ho scritto eppure il signorino petit_napoleon non ha retto e mi ha affibbiato in privato una cosa tipo:
"poveretto....probabilmente da piccolo non hai avuto genitori che ti hanno insegnato il rispetto"
Ebbene io avrò forse un pò esagerato, ma da qui a scrivere una cosa del genere... ne passa...
La discussione è questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96474