reputazione negativa? e perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
secondo me ha sbagliato a cliccare sull'opzione...anche a me è successo di sbagliare con un forumendolo...ho contattato il diretur che gliel'ha tolta...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
è impossibile ke abbia sbagliato l'opzione perkè la prima spuntata appena si apre la valutazione è proprio quella positiva!

cerca d kiarire, ma non ti preoccupare, alla fine non è la reputazione a fare il forumendolo...

ps: controlla la tua reputazione o-o

• Mi piace
Reactions: Luca 14

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
è impossibile ke abbia sbagliato l'opzione perkè la prima spuntata appena si apre la valutazione è proprio quella positiva!

cerca d kiarire, ma non ti preoccupare, alla fine non è la reputazione a fare il forumendolo...

ps: controlla la tua reputazione o-o

guarda...mi darò del pirla da solo ma non è poi così impossibile. ero convinto di aver dato una rep positiva a un forumendolo...poi in mp mi ha chiesto come mai gli avessi dato una rep negativa...sono cascato dalle nuvole, ho contattato chi di dovere per fargliela cambiare e il forumendolo mi ha ringraziato per essermi smazzato per lui. hai perfettamente ragione che la rep non conta...ti straquoto, ma dal momento che uno si prende la briga di dartene una, almeno che sia giusta e motivata.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
succede, succede... è capitato anche a me di dare una reputazione negativa per errore :soffriba:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

se fosse stato lo stesso utente cui avevi dato la reputazione negativa, forse si sarebbe spiegato il motivo della reputazione negativa che avevi ricevuto...

...ma leggo che non è andata così

non resta che attendere una eventuale risposta da parte di chi ti ha reputato

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
a me è successo almeno 2 volte...e me le sono tenute
nn che sia grave ma nn è piacevole vedersi affibbiare un complimento e un quadratino scuro!
secondo me c'è anche qualche problema tecnico alla base

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
a me è successo almeno 2 volte...e me le sono tenute
nn che sia grave ma nn è piacevole vedersi affibbiare un complimento e un quadratino scuro!
secondo me c'è anche qualche problema tecnico alla base

Quelli grigi sono neutri non negativi...semplicemente chi li da (positivi) non ha reputazione a sufficienza perchè diano punti positivi.
Quelli negativi sono rossi.

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024