[Report] Grande successo per il primo Power Week End!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
Grandissimi vi rinnovò i mie complimenti e grazie per la copertina..PW fighissimo aspetto solo di sapere le prossime date per i corsi settimanali assolutamente da fare....
 
Veramente tutto fantastico dagli organizzatori al gruppo!!! delle persone fantastiche,mi sono divertito da matti!!!
Abbiamo ricevuto un trattamento da Pro soprattutto per quanto riguarda la parte relativa all'analisi fisica-atletica-posturale, credo che un quadro cosi dettagliato e completo venga riservato solo ad atleti che fanno di questo sport il loro lavoro...a noi è bastato un fine settimana per avere tutto!!!
Gradi ragazzi grazie di tutto di nuovo
P.S. la gnoccolona alla fine è finita anche nella foto....hahahahahahahah
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Uhhh! [MENTION=93800]gioiello[/MENTION] uomo copertina! Yeah! Un grande compagno di stanza!! Divertito come i matti! Stamattina sono andato a mettere in pratica le lezioni! Jack e federico sono davvero due grandi, anche per la mole di lavoro svolta! I soldi spesi hanno meritato fino all'ultimo centesimo, consiglio a tutti questa esperienza. Joshi, comunque, numero uno (lui ed anche i cervi da guardia)! Bella li!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
cacchio, avrei dovuto parteciparvi prima di fare una gara sul fango... sicuramente avrei imparato qualcosa vista la giornata che c'era anche lì...
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Grandissimi! Formula azzeccatissima ed entusiasmo alle stelle.
Grazie ancora a tutti, di cuore!

(e ora via a cercare di fare almeno qualche curva con gli occhi aperti)
 

Federico Frulloni

Redazione
6/9/04
148
3
0
torino
Visita sito
Grazie a tutti voi anche da parte mia per l'entusiasmo! Vi assicuro che tutto lo staff a fine corso era collassato sui divani dell'albergo, ma con un sorriso incredibile e con ancora una voglia incredibile di lavorare, consci di aver fatto un qualcosa che non era mai stato fatto prima da nessuno!

Ci tengo a ringraziare personalmente Luca Bergadano per aver lavorato sodo assieme a me, capita raramente di trovare collaboratori che stanno al passo con ritmi del genere!

che dire!!! AL PROSSIMO POWER WEEK END!!!

PS: la gnoccolona della palestra o la cameriera del ristorante?! ahahah
 

freelander

Biker popularis
21/5/03
68
0
0
torino
Visita sito
grazie veramente a tutti, organizzazione perfetta nonostante eventi atmosferici avversi,tutti molto professionali( tranne Yari, potevi evitare di mostrare la mia pelata in primo piano, tanto ti becco ahahahahaha!!!!!)
enrico bici rosa
 

Fulvi

Biker novus
3/4/12
9
0
0
Firenze
Visita sito
È stata un'avventura fantastica!!! Gruppo eccezionale..... Spero di incontrarvi presto in una nuova avventura.... Grazie a tutti, compreso gli altri partecipanti per la simpaticissima compagnia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo