[Report e fotogallery] World Cup Val di Sole: Gwin vince la sua 5a gara di coppa 2011!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
MeagherC_110821_0830.jpg

>>>>>
QUI TUTTE LE FOTO E IL REPORT
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Questo Gwin deve essere veramente formidabile.
Leggo su pinkbike che questa e' la quinta vittoria in stagione e a quanto pare in campo maschile non era ancora successo.
Milivinti 60mo a quasi 28" da Gwin che ci ha messo 3' 10" !!

EDIT: Ops! vedo ora che la "5 vittoria" e' citata nel titolo del topic :pirletto:
 

Nutshell

Biker tremendus
E quello sdraiato a terra che fotografava mentre hart stava cadendo ero io! Se fosse caduto sarei morto! Comunque gli Atherton sono fantastici e simpatici, mentre Gwin, anche se è fortissimo, è di un antipatico indescrivibile.. Tuttavia il suo team mi ha regalato un cerchio per la mia scratch, visto che l'avevo rotto scendendo dietro a dan atherton e non vendevano ricambi!
 

QuintEX23

Biker serius
11/8/08
288
1
0
MI
Visita sito
Cavolo ragazzi che gara! Avete visto i numeri di Danny, funanbolico, grande! Gwin non sembra umano, discesa pulita, nessuna sbavatura, ma in verità andava come un dannato. Avrei voluto esserci. Thanx Freecaster.tv
 

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
Questo Gwin deve essere veramente formidabile.
Leggo su pinkbike che questa e' la quinta vittoria in stagione e a quanto pare in campo maschile non era ancora successo.
Milivinti 60mo a quasi 28" da Gwin che ci ha messo 3' 10" !!

EDIT: Ops! vedo ora che la "5 vittoria" e' citata nel titolo del topic :pirletto:

Milivinti purtroppo durante le prove di sabato è caduto facendosi male al ginocchio tanto da zoppicare vistosamente.
Ha già fatto uno sforzo disumano portando a termine la prova... è proprio vero il detto che "la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo".
Guarisci presto Marco e un saluto a tutti gli appassionati di DH
 

go-big

Biker popularis
30/8/10
51
1
0
trento
Visita sito
stupenda gara...

mi han gasato in particolare macdonald, brosnan e rat boy che son i miei rider preferiti

p.s. non ricordo il nome della giovane premessa che cera con il team yeti-fox, mi pare sia neo zelandese, giovanissimo e bello cattivo, qualcuno sa il nome?
 

foppihander

Biker novus
Certo che mi viene una tristezza incredibile, quando facevo DH noi italiani avevamo caramellino, zanchi, herin, damiani, segat, migliorini ( sorry x chi mi sono dimenticato) e ai tempi c' erano vouilloz, palmer, king, cullinan, herbold ecc.
Ora..... DOBBIAMO TORNARE GRANDI IN UNO SPORT CHE SIAMO STATI TRA I PROTAGONISTI e... Abbiamo fatto il nostro pezzetto di storia
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Certo che mi viene una tristezza incredibile, quando facevo DH noi italiani avevamo caramellino, zanchi, herin, damiani, segat, migliorini ( sorry x chi mi sono dimenticato) e ai tempi c' erano vouilloz, palmer, king, cullinan, herbold ecc.
Ora..... DOBBIAMO TORNARE GRANDI IN UNO SPORT CHE SIAMO STATI TRA I PROTAGONISTI e... Abbiamo fatto il nostro pezzetto di storia
La vedo dura, spero di sbagliarmi, ma al momento c'è una differenza notevole tra i nostri e i top ten.
 

Classifica mensile dislivello positivo