Report della mia prima 24h

Ransie

Biker novus
8/1/11
7
0
0
39
Roma
Visita sito
Ciao cari bikers...
eccomi finalmente a scrivere le mie emozione per la prima 24h di mtb vissuta da protagonista. Per chi non mi conosce sono "quella con la bici rosa:i-want-t:"
Per due anni ha sempre assistito il mio amore SHT, rifocillavo le borracce, preparavo i panini, lanciavo le barrette e chiacchieravo con i visitatori ma quest' anno no... quest'anno anch'io ho pedalato!!!!
Tutto è iniziato con la nostra prima vacanza in bici, la Passau-Vienna, due bici da discesa che affrontavano la lunga ciclabile, taroccate per reggere porta pacchi, borse da manubrio e dopo 350km (buono come allenamento) ero fomentatissima per la 24h.

VENERDI'
Grazie ai ragazzi di TRAIL BIKE che avevano delimitato l'area, montiamo la nostra tenda "zimmer", il fango era ovunque e dentro di me pensavo : "Eh te pareva proprio quest'anno me toccherà camminare sulla colla". Ci affrettiamo per fare l'iscrizione, ci compriamo i guantini e un pantolone high performance e torniamo a casa.
SABATO
Arriviamo verso le 9:30, scarichiamo le bici e le ultime cose. I ragazzi di Trail bike super professionali con il gazebo, fornelletti, tavolini , io e SHT semplicemente un tavolino per poggiare qualcosa e un gazebo 3x3 che alla fine hanno montato loro :hahaha:
Le 12 stavano arrivando ... io ho cominciato ad avere la "pipì emozionale" e non vedevo l'ora di partire. Ci vestiamo e pronti si parte!!! Lasciamo le nostre bici e ci prepariamo per la corsa :pirletto:
3 -2 -1 dajeeeeeeeeeeeee, corriamo verso le nostre compagne di avventura, montiamo in sella e ... porca vacca mi si stacca il porta borraccia, me la metto dietro la maglietta ma mi tirava(stavo compremmettendo la mia performance) subito l'ingorgo :ronf: ... forza un pò con ste bici ...
Il primo giro io e SHT lo facciamo insieme, mi fa vedere il percorso e subito incontriamo la prima rampa, tacci vostra io con la bici da discesa me cappotto...e infatti so salita tutta impennata e quello dietro di me è cascato .. ops... poi la conca .... figata.. e infine sto panettone maledetto, stessa problema... me lo faccio tutto su na rota :specc:

Concludiamo il giro e poi ognuno per la sua solitaria strada da solista!!!
Mi fermo al primo giro, l'assistenza di trail bike subito a lavoro, mi sistemano il porta bibita e mi danno un'altra borraccia più piccola e si riparte. Vado tranquilla e beata e poi dopo 3 giri me rifermo, un'oretta per mangiare e farmi due chiacchiere e poi si riparte .... dopo 2 giri buco (e che ca@@o), di nuovo sfrutto trail bike che in meno di 5 minuti mi sostituiscono la camera d'aria :bum-bum-:

E daje cor gassss a no, questo si fa con la moto :nunsacci:, daje coi pedali!!!
Insomma continuo fino alle 19:30, con buio e senza luci non si poteva girare di notte (ottima scusa per riposare) e decido di andarmi a fare una bella doccia... e sorpresa le docce per donne non funzionavano (vabbè eh allora ditelo che mi volete far incazzare) tempo una mezzora le ripristinano e finalmente mi tolgo quella fastidiosa polvere irratante. Mi nutro con i panini di mia suocera (la nostra più fedele supporter), mangio una bella fetta di crostata della madre di Federico e poi satolla me ne vado a nanna, aspettando l'abbraccio del mio solista che tornava dalla notturna!!!

DOMENICA
La mattina i ragazzi di Trail Bike ci offrono un buon caffettino e un dolcetto e alle 8 ripartiamo per poi fermarci alle 10:15. Io avevo preso un buon ritmo e stavo per arrivare al mio obiettivo 12 giri, ma ripasso in zona tenda vedo SHT che mi gesticola e mi fermo (l'ultimo giro DOVEVAMO farlo insieme :oops:)

Partiamo verso le 11:30 con molta calma e prima del traguardo ci fermiamo ad aspettare le 12! Si fermano con noi anche le squadre tandem (quelli si che sono stati grandi) e appena lo speaker annuncia lo scoccare di "mezzogiorno", rimontiamo in sella e mano nella mano io e SHT tagliamo il traguardo !!!!

Che dire ... è stata un'esperienza fantastica e per di più sono risultata 4° classificata tra le soliste donne (su 5) con tanto di medaglia!!!
Ringrazio tutto il team di trail bike per il supporto, per le perculate, per il divertimento e per non averci abbandonato.
Ringrazio il tifo di gente sconosciute che appena mi vedevano dicevano "ecco quella con la bici rosa ....vai .... vai"
Ringrazio Mariano e Claudio dell'organizzazione
Ringrazio mia suocera che ci coccola sempre e ci prepara sempre degli ottimi pranzetti
Ringrazio CrazyHorse , unico del motoclub Mistostretto che si è fatto due viaggi per salutarci e sostenerci
Il ringraziamento più importante va al mio amore SHT , l'uomo della mia vita, la mia forza vitale, il mio miglior supporter, il mio miglior fan ... per me il miglior biker!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
Ma non gli amministratori non posso cambiare quella parola ???

Sostituire solite --> soliste :smile: please

Ciao.

:spetteguless:
Lascio a te l'onore: vai sul messaggio stesso, e in basso a destra clicca su "EDIT".:il-saggi:

Ti si aprirà una finestra con il testo in modalità "modifica", e da lì correggi la parola.

Clicca poi su "Salva", e il gioco è fatto:cucù:

Ergo: tu hai fatto il danno, tu ripari!!!:smile:

Ciao :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eddai!!!!

Che ruffiano che sei Riccardo......:duello:

Non sei tu quello di Confucio......."...bla bla bla.....insegnagli a coltivare la terra"???

p.s. ciao caro, tutto bene?

:smile::smile::smile:

tutto bene grazie o-o

p.s. abbiamo trovato una bikeressa con la bici rosa, resta da rintracciare quella col completino rosa :loll:

VOTO 11 a quella biker con il completino rosa che girava con il perizoma di pizzo sotto il pantaloncino!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
EBBRAVA L'AMORE MIO che con una pornkingmontata da 16 kg si è gestita la sua prima esperienza endurance!!! Sopraatutto ha trovato lo spirito e la motivazione giusta, e, cosa mportante ci si è DIVERTITA !!! DAJE TATA... Ti amo!!!
 

Ransie

Biker novus
8/1/11
7
0
0
39
Roma
Visita sito
EBBRAVA L'AMORE MIO che con una pornkingmontata da 16 kg si è gestita la sua prima esperienza endurance!!! Sopraatutto ha trovato lo spirito e la motivazione giusta, e, cosa mportante ci si è DIVERTITA !!! DAJE TATA... Ti amo!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

SEI TU LA MIA MOTIVAZIONE PIU' GRANDE ... Ma per la prossima 24h me preparo una scatoletta di chiodi , lame affilate e polvere irritante per le altre soliste :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
brava brava!!!!!! anche io ero presente come solitario, come prima esperienza...ma la prossima volta convinco la mia raga...cosi avrai un'avversaria in più!!!!!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
nooooooooooooooo...voglio anche io la moglie BIKERESSA!!!!!!

seeee...e quanno mai!! (notare "l'accento romanesco").

Bravissima!!

Mauro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo