Report: 2^ Tappa Cicuito DH Nord-Est Pozza di Fassa

D

Deleted member 85439

Ospite
[MENTION=34302]Ronnie[/MENTION]@ meglio di niente,del circuito centro italia (gravityrace)mi sembra se non sbaglio magari correggetemi,non si è detto nulla!eppure vi assicuro ha toccato piste bellissime e alto numero di partecipanti e RAIDER veramente in gamba!insomma un gran bel circo!
 

Ronnie

Biker novus
grazie a Melchers per le info! :)

Per Struciapanza: meglio guardare a chi fa meglio, non a chi fa peggio. Cmq concordo con te... bel Circuito peccato la scarsissima diffusione di news.

Per Bradipo, scusa ma ho riportato il titolo... cmq scarsino come CS anche se resta un'opinione personale.
Attendiamo con ansia il full report. Intanto ci guardiamo le foto! ;)
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
grazie a Melchers per le info! :)

Per Struciapanza: meglio guardare a chi fa meglio, non a chi fa peggio. Cmq concordo con te... bel Circuito peccato la scarsissima diffusione di news.

Per Bradipo, scusa ma ho riportato il titolo... cmq scarsino come CS anche se resta un'opinione personale.
Attendiamo con ansia il full report. Intanto ci guardiamo le foto! ;)

Il miglior report di una gara è.... FARLA!
 

il bradipo

Biker novus
26/2/06
23
0
0
36
Vicenza
www.gravityproject.it
Assolutamente, di fatti i consigli son sempre ben accetti e non si finisce mai di imparare...comunque sappiamo e siamo convinti sul fatto che c'è ancora molto da lavorare, resta il fatto (e non vuole essere una giustificazione) che a tenere su il tutto siamo solo in due, il tempo disponibile è sempre meno (questi sono i miei primi 15 minuti a casa da 14 giorni a questa parte) ed anche i fondi disponibili sono quello che sono!
Comunque, un appunto giusto per pignoleria mia, si è abituati alla comunicazione del Circuito Gravitalia che ha un budget di partenza 10 e ripeto 10 volte il nostro...sicuramente detto questo si apriranno mille milioni di discussioni e pareri personali ai quali, dichiaro, smetterò di rispondere, perchè da fuori è sempre tutto facile (Ronnie io e te possiamo continuare in privato)!
 

Ronnie

Biker novus
Non penso ci altro da dire. Non volevo fare nessun paragone... volevo solo avere delle info in più e capire com'è la pista al Buffaure. Buon lavoro e in bocca al lupo al circuito del nord est e a tutti i circuiti "minori". Tanto di cappello che lo organizzate visto che in Lombardia o altre regioni nonostante i bikeparks non c'è niente del genere.
 

EL TEO

Biker novus
23/1/13
1
0
0
Visita sito
scusate la domanda da ignorantone=) ho visto che le foto sono coperte da copyrigth (giustamente), ma io ho partecipato e mi piacerebbe averle=) a chi bisogna rivolgersi???

grazie in anticipo
 
D

Deleted member 85439

Ospite
[MENTION=11631]mtt[/MENTION]@
sinceramente non ho capito bene,comunque x quanto riguarda il GRAVITYRACE,vi ho partecipato come team manager,e provato le piste (ed io giro solo ed unicamente in FRONT!)
 

il bradipo

Biker novus
26/2/06
23
0
0
36
Vicenza
www.gravityproject.it
Tranquillo Ronnie, comunque grazie per le osservazioni, provvederemo quanto prima a colmare il gap!!! ;-) :prost:

[MENTION=125095]EL TEO[/MENTION]@ Le foto sono marchiate col logo dello studio, ma sono "offerte" dal Circuito ed organizzatore locale ai rider, quindi sono free download in formato 1280x853, qualora tu le volessi in formato maggiore o non riuscissi a salvarle da flickr contattaci alla mail [email protected] e noi provvederemo quanto prima ad inviartele (questa settimana siamo impegnati fuori casa per la gara ad Alleghe, eccetto mercoledì e giovedì, ed il materiale non lo abbiamo tutto con noi) comunque se ne hai bisogno per quei giorni ti inviamo tutto! ;-) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo