[Replica] Worldcup Val d'Isere: XC Donne

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Qualche assenza tra le donne, inevitabile vista la situazione ormai decisa per quanto riguarda la conquista della World Cup.
Mancheranno Irina Kalentieva, Lea Davison, Katrin Leumann, Tanya Zakelj e la sfortunatissima Maja Wloszczowska, caduta settimana scorsa in allenamento a Livigno e costretta a 40 giorni di stop causa frattura del metatarso e dell'astragalo ed elongazione dei legamenti della caviglia. Ovviamente Maja salterà anche le Olimpiadi londinesi e i Mondiali austriaci a Leogang.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ma il video non parte solo a me ??

quello maschile l'ho gia' visto,mi interessava vedere perchè si è ritirata la Lechtner..
Le immagini non hanno fatto vedere il ritiro della Lechner, che prima della caduta era attorno alla 17esima posizione.

La rivedremo sul tracciato olimpico, sabato 11 agosto ore 12.30 GMT ( le 13.30 in Italia).
Speriamo bene... :roll: ...anche se di speranza ce ne vuole proprio tanta...
 

maxx71

Biker novus
13/9/10
3
0
0
va
Visita sito
Bike
Custom
Veramente non riesco nemmeno io a vedere, ho già provato ieri e nulla....oggi lo stesso. Pensavo avesse qualche problema la mia linea, ma quello maschile sono riuscito a vedere tranquillamente...
 

kuma 71

Biker novus
7/12/09
10
0
0
como
Visita sito
non si vede una cippa.......
peccato le altre le ho sempre viste con piacere.
Se qualche admin del forum riesce a risolvere il problema.........
 

Classifica mensile dislivello positivo