[REPLICA] DH Worldcup Fort William: Gwin conferma il suo dominio

T

teoDH

Ospite
ti ostini secondo me a difendere un lavoro che è venuto fuori male, direi quasi dilentattistico.

Beh, dilettantistico forse esageri... ho visto lavori ben peggiori sulle dirette RAI...
prova a vederti un evento olimpico di nicchia, sempre che te lo facciano vedere, con commenti assurdi e regia insesistente, poi ne riparliamo...
Certo che se pretendiamo di vedere la DH come il Tour de France o il giro o i mondiali di calcio, pretendiamo troppo, ma tra vedere poco/nulla (freecaster) e una tappa seguita mediocremente come quella di FW, preferisco quest'ultima...
Certo mi aspetterei sempre un livello come la Val di Sole 2012, quella diretta è stata secondo me la migliore mai realizzata in DH.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Beh, dilettantistico forse esageri... ho visto lavori ben peggiori sulle dirette RAI...
prova a vederti un evento olimpico di nicchia, sempre che te lo facciano vedere, con commenti assurdi e regia insesistente, poi ne riparliamo...
Certo che se pretendiamo di vedere la DH come il Tour de France o il giro o i mondiali di calcio, pretendiamo troppo, ma tra vedere poco/nulla (freecaster) e una tappa seguita mediocremente come quella di FW, preferisco quest'ultima...
Certo mi aspetterei sempre un livello come la Val di Sole 2012, quella diretta è stata secondo me la migliore mai realizzata in DH.

certo che poco è sempre meglio di niente, ma questo non giustifica le scelte infelici fatte.

Secondo me hanno toppato ma si rifaranno perchè sono ben strutturati e uno scivolono ci può stare.

Io la RAI ho smesso di vederla da un pezzo proprio per la scarsa qualità delle sue trasmissioni sportive, se devo prendere un punto di riferimento prendo Sky, ma forse stiamo confrontando due mondi differenti, non mi aspetto certo che la DH di FW abbia la stessa copertura delle olimpiadi di londra 2012.
 
T

teoDH

Ospite
se devo prendere un punto di riferimento prendo Sky

Anch'io, e devo dire che la Val di Sole è stata a quel livello, Fort Bill no, forse per le condizioni meteo, forse per altri problemi... Il fatto è che fino a quando colossi come SKY o Eurosport non entreranno direttamente in questi sport (ESPN lo scorso anno trasmetteva qualche cosa, preso da freecaster), ci dovremo accontentare, per ora possiamo vedere Xgames e DewTour, ma spero vivamente, grazie anche a RB, che la DH possa diventare un evento da qualche milione di spettatori... allora si che pretenderà la massima qualità...
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
quella diretta è stata secondo me la migliore mai realizzata in DH.[/QUOTE]

Ti sbagli. Dai un'occhiata a Windham e La Bresse ,piste corte è vero, ma posti dove freecaster fece davvero un buon lavoro lo scorso anno. Eppoi cosa significa vedere niente? RB impiega 11 telecamere, freecaster ne aveva solo 8 (12 per i mondiali) ma quando devi coprire così tanto spazio con pochi mezzi la differenza tra un buon servizio e lo schifo di domenica la fa la creativita', l'ingegno la voglia di sbattersi e soprattutto la volontà di mostrare l'essenza della pista, non la parte più comoda.
Ad ogni modo speriamo in meglio da Mont Sant Anne.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma dai, ragazzi... a Fort William dove c'erano le telecamere di Red Bull si vedeva tutto molto bene.
Non sono riusciti a coprire il tracciato come avvenne l'anno scorso (Freecaster), ma va detto che forse la colpa è delle condizioni meteo.
Comunque ogni gara e ogni percorso hanno una copertura televisiva a sè, impossibile paragonarli ad altri. Si può solo fare un confronto per il medesimo tracciato con gli anni passati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo