Reperibilità carro posteriore MTB ,S-Works Era Carbon taglia L 26''

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
dovresti fare una ricerca nei rivenditori specialized (s-works, li trovi sul sito specialized nella sezione cerca rivenditori) e vedere se riescono a procurartelo, oppure se riesci ad avere il contatto di qualche rappresentante se te lo trova come fondo di magazzino
però non credo sarà tanto facile perchè specialized, se non sbaglio, non fa più 26 da 9/10 anni se non di più...
 
  • Mi piace
Reactions: fedevl

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.396
2.798
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti,
come da foto chiedo informazioni su dove poter reperire il pezzo mancate del carro posteriore di questo modello specialized taglia 26'' .
hai esploso del telaio?cosi da recuperare codice.magari in italia nn lo trovi ma altrove si. per farti un esempio,alcuni gg fa ho trovato in tedeschia,la biella-rocker link- di una trek remedy 26"2013....
 

fedevl

Biker novus
10/3/21
6
1
0
33
Parma
Visita sito
Bike
mtb full
hai esploso del telaio?cosi da recuperare codice.magari in italia nn lo trovi ma altrove si. per farti un esempio,alcuni gg fa ho trovato in tedeschia biella di una trek remedy 26"....
per esploso che intendi? il codice del telaio? . Controllando sul telaio ho i riscontrato i un paio di codici. Penso che tu intenda quelli . Proverò a cercare anche in base ai codici appiccicati sul telaio , grazie per info
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.396
2.798
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
per esploso che intendi? il codice del telaio? . Controllando sul telaio ho i riscontrato i un paio di codici. Penso che tu intenda quelli . Proverò a cercare anche in base ai codici appiccicati sul telaio , grazie per info
intendo il disegno tecnico dove ci sono i codici dei singoli componenti del telaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo