Rep ??

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ne approfitto per dire anche la mia: poco più di 600 messaggi e compiaciuto di avere ottenuto rep 9. Poi ho "osato" scrivere due post polemici con un tizio che continuava a contestare due ovvie osservazioni e uno tra i moderatori mi ha messo a rep 0... sembra di essere tornati a scuola... solo che là almeno i voti e le punizioni te le davano delle maestre che avevano superato degli esami per essere dov'erano...
scusate lo sfogo, ma sta storia è ridicola....

ed ora cosa mi succederà??????????????????
 
  • Mi piace
Reactions: -

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Scusa puoi tradurre ?? :nunsacci:
praticamente ci sono dei livelli minimi, che se non raggiunti non ti danno la possibilità di influenzare la reputazione altrui.
questo era il topic, dagli un'occhio che è più difficile spiegarlo che capirlo!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460&highlight=reputazione

nel tuo caso, in particolare, non avevi raggiunto i 15 punti di reputazione ricevuta e quindi la tua potenza era 0.

Bisogna poi precisare che la reputazione (quadratini e livelli) è indipendente dalla potenza reputazione, mentre quest'ultima aumenta all'aumentare della prima.
ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: -

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ma io non ho ancora capito una cosa...ora perchè non ho ancora raggiunto i requisiti minimi, la mia rep è uguale a zero. a questo punto ha senso che io segnali qualcuno, o una volta che avrò punti rep, in automatico le rep "a vuoto" che lascio ora acquisteranno valore...spero che qualcuno capisca quello che volevo dire...
 
  • Mi piace
Reactions: -

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma io non ho ancora capito una cosa...ora perchè non ho ancora raggiunto i requisiti minimi, la mia rep è uguale a zero. a questo punto ha senso che io segnali qualcuno, o una volta che avrò punti rep, in automatico le rep "a vuoto" che lascio ora acquisteranno valore...spero che qualcuno capisca quello che volevo dire...

quello che lasci oggi resta col valore che ha oggi... quando raggiungerai la potenza reputativa allora lascerai punti... al momento lasci il quadratino ma niente punti!
 
ma io non ho ancora capito una cosa...ora perchè non ho ancora raggiunto i requisiti minimi, la mia rep è uguale a zero. a questo punto ha senso che io segnali qualcuno, o una volta che avrò punti rep, in automatico le rep "a vuoto" che lascio ora acquisteranno valore...spero che qualcuno capisca quello che volevo dire...

In altre parole ,
ti chiedi se l'aumento di potenza è retroattivo , e se ogni tua valutazione lasciata in passato varia all'aumentare della potenza ?

modifica
Lurens ha già risposto .
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
In altre parole ,
ti chiedi se l'aumento di potenza è retroattivo , e se ogni tua valutazione lasciata in passato varia all'aumentare della potenza ?

modifica
Lurens ha già risposto .

OT urca noto che hai compiuto una sessantina e più di anni in un colpo solo... chissà che festone... peccato esserselo persi! :smile::smile::smile::smile:fine OT
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
quello che lasci oggi resta col valore che ha oggi... quando raggiungerai la potenza reputativa allora lascerai punti... al momento lasci il quadratino ma niente punti!

ho capito...beh...anche far sapere che si è apprezzato il pensiero penso faccia piacere, anche se questo non giova alla reputazione di nessuno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo