Renon - incontri & uscite

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALLORA, se mi ricordo bene funziona così:

- il biglietto per la bici ha valenza GIORNALIERA, quindi comprato una volta vale TUTTO IL GIORNO basta che sia timbrato almeno una volta.
-- E' possibile comprare una carta valore per il biglietto bici, che va timbrato UNA volta in un giorno, e permette di risparmiare qualche centesimo

- il biglietto persona è acquistabile come carta valore, con importi (credo) da 10-25euro. Lo timbri ogni volta che sali, e risparmi tipo 20-30centesimi ogni salita.

Le altre forme di abbonamento sono troppo complicate.

Cheerz
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
confermo quello che dice marmuz, infatti, questa volta mi sa che quello per la bike non lo faccio, l'ultima volta me e ippu ci hanno quasi fregati, abbiamo pagato un sacco una risalita :D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bah, quello per la bici magari si, poi paghi la prima e le altre chissene.. giusto per far vedere che hai pagato.. :medita: Che poi a dirla tutta, non so nemmeno se ci sia un limite di tempo, nel senso, se io compro i biglietti, timbro e poi mi faccio un giro in centro e salgo dopo due ore, vale ancora no? Quindi se io in 2 ore faccio 3 discese.. pago 'na volta sola..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella giornata sabato! Sembrava marzo.. peccato che alla fine della seconda discesa avevo tutti i raggi della ruota posteriore molli.. :medita: E non son riuscito a passare in pizzeria perché la donna finiva di lavorare prima (a Egna).. :nunsacci:
A quando la prossima? :cucù:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Eheheh, già sai Carb! Ieri mi hanno bloccato in fabbrica e non sono potuto andare al Colle, CHEPPALLE il lavoro :-(
Oggi in compenso con Marmuz e Brian ci siamo divertiti A PALLA!!!! Io e il Marmuz abbiamo scoperto una bella variante che permette di evitare del tutto la discesa sulla Tappeiner :-) Una variante estremamente FREE come l'ha definita giustamente il Marmuz :-) A spinta per un breve tratto, non ripido, e poi giù, bella ripida, scassata e tecnica. Eheheh, oggi tappeiner nemmeno una volta, che bello non doversi sorbire le incazzature degli escursionisti a piedi :-)
E qui, in fondo all'ultima discesa, foto di rito per ricordare una giornata davvero FREEEEE

cmb1.jpg
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...Io e il Marmuz abbiamo scoperto una bella variante che permette di evitare del tutto la discesa sulla Tappeiner :-) Una variante estremamente FREE come l'ha definita giustamente il Marmuz :-) A spinta per un breve tratto, non ripido, e poi gi?ella ripida, scassata e tecnica. Eheheh, oggi tappeiner nemmeno una volta...
Tappeiner ??? non ? Merano quella di Bz, ?. Osvaldo o-o
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Si, non so come si chiama in realtà, la chiamo tappeiner perché è un tratto identico alle Tappeiner di Merano :-) Passeggiata S.Osvaldo, proprio lei ;-)
La variante permette di evitarla completamente. Parte poco sopra al maso Peter Ploner e porta direttamente alla chiesetta di S.Magdalena. Da li, fai la discesa ripida su asfalto e sei in un attimo alla funivia. Non è molto facile da trovare, infatti anche noi la prima volta non ce l'abbiamo fatta. La seconda discesa invece....illuminazione :-) Il Marmuz era ben determinato a trovarla, da solo mi sarei scoraggiato.
 

Classifica mensile dislivello positivo