Renon - incontri & uscite

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Caspita, Piove alto!!
Eh anche io vorrei girare quanto prima da quelle parti per continuare il settaggio dell'M9, ha 200 mila regolazioni da provare e capire. E hai proprio ragione, il Renon è molto adatto allo scopo!! Speriamo che sta pioggia finisca presto anche se il meteo dice ancora 2 giorni
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bella IPPUUUUUU!!!
Io sono quasi tentato di fare 2 disceselle domani, tranquille, senza pretese, giusto per perlustrare la montagna Anche Martedì in caso potrei esserci, se domani vedrò che la mano non mi fa male e riesco a scendere senza troppi problemi. Mi sa tra l'altro che oggi sarà venuta giù un po'di neve
Marmuuuuuz, tu che fai?!?! Dai, su, che c'hai da provare il fullino nuovo
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
domani a che ora in caso?
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Domani vorrei essere alla funivia per la prima discesa verso le 12 per fare tutto con calma e avere un pò di luce. E se mi riesco a mettere di buona lena magari già alle 11!
Tra l'altro porto un amico che non fa discesa da una vita e quindi mi sa che l'andatura sarà molto turistica Ricordo che alla fine degli anni ottanta quando io fumavo, bevevo e facevo una vita dissoluta lui con uno dei primi "rampichini" rigidi si buttava giù dai crozzi a tutta manetta.....
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Appena tornato a casa. Che dire, nonostante qualche tratto ghiacciato nel bosco, si va giù alla grande e da metà in poi è tutto sgombro e pulito. Neve praticamente zero, solo nel primissimo pezzo appena si entra nel bosco.....li ci sono dei bei lastroni di ghiaccio vivo ma è pianeggiante quindi chi se ne frega , e sulla strada asfaltata che dalla funivia porta al sentiero....li neve a gogo
Ho fatto solo il sentiero 2, il 3 non so, magari dopo domani Beeeeelloooo il Renoooon!!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Si, più siamo e più ci divertiamo Il 3 non so quanto sia ghiacciato, vedremo, ma è meno esposto al sole e quindi mi sa che ci sarà da ballare parecchio!
Oggi c'erano parecchi escursionisti a piedi, non pensavo.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La macchina la puoi lasciare al parcheggio della funivia del Colle che è gratis, cè da pedalare un paio di km, poco male.. altrimenti cè un altro parcheggino gratis un po piu vicino e imboscato ma bisogna conoscerlo
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Per quell'ora dovrei esserci, forse comincerò a girare anche prima Mi sa che le parti che ieri erano bagnate e fangose domani saranno ghiacciate e incazzate Protezioni a gogo....pure i mutandoni imbottiti questa volta Ma ho una scimmia che scenderei anche se fosse una lastra di ghiaccio dall'inizio alla fine ..... FUCK!
 

Classifica mensile dislivello positivo