Renon 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Discesa su uno dei sentieri più belli (e scassati) di Bolzano, si sale con la funivia da poco rinnovata e si scende su neve e ghiaccio, le ultime due discese le abbiamo fatte in notturna dopo un bel Vov caldo con gran divertimento (non documentate)
Anno nuovo, video nuovi, da quest'anno solo in hd (avchd lite), realizzati con la fotocamera panasonic luimix ft1. Devo dire che per essere una fotocamera compatta, la qualità è davvero buona, comodissima sia da mettere sul casco per riprese onboard, sia per autoriprese fisse.
Per adesso è il primo esperimento, ci devo lavorare ancora un pò, anche in fase di editing il avchd non è facile da gestire, ma per adesso sono molto soddisfatto. :free:

[url=http://www.vimeo.com/9130413]Renon 2010 on Vimeo[/URL]
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Complimenti carb, come sempre ottimi video, ora impreziositi da una buona qualità...:spetteguless:Siamo compari di fotocamera. Anch'io ho la ft1, e devo dire che sono proprio entusiasta. Per adesso però, non sono ancora riuscito a provarla in bike (in val d'aosta c'è troppa, troppa neve), ma ho fatto un paio di prove con gli sci e promette bene!
Come mai hai caricato il video a 720x576 e non a 1280x720?
Ciao
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
L'ho detto, sto facendo un pò di prove, adesso provo anche nell'altro formato. Come camera onboard funziona molto bene, anche io l'ho provata sulla neve (snowboard) e va molto bene, in bici era la prima prova e sui terreni non troppo sconnessi è ottima, quando si comincia ad andare sul molto mosso e sassoso si comincia muovere ma non più di tanto, proverò ancora. In ogni caso la comodità di avere foto e video di ottima qualità sempre a portata di mano è impagabile o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
..BEL video e come hai detto la qualita' e' ok!
..che sistema hai usato per il fissaggio sul casco?:nunsacci:
La fisso con questo semplice ma efficace aggeggino, è lo stesso con il quale montavo la bullet della foto che usavo prima, invece adesso ci avvito la fotocamera sul filetto del treppiede. Si fissa al casco con tre vitine o-o

8807337095BIG%2019b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo