Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Mitico Carlos, mi dispiace doverti dare 5 punticini per queste bazzeccole, però quest'anno l'orientamento è questo, per la prossima rotella vedremo di alzare il tiro e sanzionare le cadute da un certo livello in su!
concordo con TE...le mie cadute fino ora erano tutte degne di punti..ma quella di oggi e da c......e.....ma per rispetto di tutti i partecipanti....e vedi pure nico che per una cadutina del cavolo...simile alla mia si è preso 5 punti....ho messo l'anima in pace e dichiaro questa semplice scivolata che nn mi rende onore....il prox anno solo cadute modello VENE CHIUSE SUL COLLO...
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Signore e Signori

pur andando incontro a gravi ritorsioni:soffriba:

ecco a voi il Presidente quando era,come dice lui,uno "sbarbatello" durante le sue prime esperienze freeride


image.php
[/IMG]


:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

(autorizzazione richiesta e approvata dalla Sig.Barbara)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Signore e Signori

pur andando incontro a gravi ritorsioni:soffriba:

ecco a voi il Presidente quando era,come dice lui,uno "sbarbatello" durante le sue prime esperienze freeride


image.php
[/IMG]


:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

(autorizzazione richiesta e approvata dalla Sig.Barbara)

... porca miseria che masculo !!!!!!!! :hail::hail::hail:

io non vedo una m....a!

.... che i tuoi occhi, nonostante il legame con il PRESIDENTE, non son degni di rimirar cotanta eccellenza fisica !!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Oggi è stata una bellissima giornata, con un paio di amici siamo stati in mezzo alla natura incantata, come solo le giornate di inverno possono mostrare.
Natura, Neve e sole un insieme che rende le cose silenziose, delicate. i contorni si addolciscono e l'aria diventa pura.
Oggi è stata una figata, sopratutto perché dopo otto mesi ho ritrovato un valoroso compagno di uscite, che in questi mesi ci é mancato e non poco!
Il presidente è tornato!

image.php


image.php



il bedo e il presidente durante l'ascesa






image.php


Quel brutto ceffo del Kranio con il pres

image.php


Questi due sembrano usciti da gomorra

image.php


il Bedo è Freeride in ogni condizione!

image.php


Il presidente dopo otto mesi con la sua vecchia Mantis si esprime bene anche in discesa, grande!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Paia mi aggrego al coro ... una scalata alla vetta cosi repentina con un piazzamento di tale importanza e l'assegnamento di tabella rossa necessita di un buona storia con la narrazzione delle gesta epiche che ti hanno portato a questa posizione ...

dai faccce ride!!!!!

anche se vedo che kranio è preoccupato della tua escalation e non ti molla !!!
 

Serpico82

Biker novus
15/6/10
38
0
0
41
Urbania
Visita sito
Il passato detentore Jacke ha fatto un danno...:espulso!:...LA TABELLA ROSSA è ROTTA!!! :paur:
A dir di Jacke è stato il padre entrando con l'auto in retromarcia nel garage ha leggermente tamponato la bike non accorgendosi della sua presenza...così facendo la desiderata TR si è rotta!! Jacke mi ha comunque assicurato di averla già aggiustata...gli crediamo?!?!? e sopratto...PUNTI?????
P.s. complimenti per la classifica! :))):
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Cosa mi hai detto ieri?
"io non vedo una ma....a"
Io le ho sistemate subito,così invece,non dormo tutta la notte!

P.S. Da notare l'aggiornamento della classifica senza la descrizione degli eventi!!!!!!!!!

che vi dobbiamo raccontare, siamo usciti con la neve e siamo andati per terra (scivolate), niente di entusiasmante! che ci volete fare, io e il paia siamo competitivi, non vogliamo rimanere troppo indietro!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Kranio; Oggi è stata una bellissima giornata, con un paio di amici siamo stati in mezzo alla natura incantata, come solo le giornate di inverno possono mostrare.
Natura, Neve e sole un insieme che rende le cose silenziose, delicate. i contorni si addolciscono e l'aria diventa pura.
Oggi è stata una figata, sopratutto perché dopo otto mesi ho ritrovato un valoroso compagno di uscite, che in questi mesi ci é mancato e non poco!
Il presidente è tornato!

Cavolo mi sei diventato un filosofo. Quasi mi scende la lacrimuccia!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cavolo mi sei diventato un filosofo. Quasi mi scende la lacrimuccia!

image.php


..a me è scesa quando ho visto la Mantis del presidente...che pregevole cimelio!:hail:
..beh..l' occhio lucido c'è stato anche per il ritorno in sella del pres...il suo rientro dopo parecchio tempo mi ricorda qualcosa non di nuovo per me....grande!....ben tornato su e giù per i greppi!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo