Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Classifica generale:

RIDER PUNTI:

Fierro 10 TR
Bascello 10
Giunco 10
BC 8
Topa 8
Gibo 7
Willy 78 6
Paiardo 5
President 5
Nico 5
Carlos 5
Radar 5
Fast B 5
Valerio 5
Matty 5
Max 5
Sommo 3

TR: DETENTORE TABELLA ROSSA

Oggi mi hanno comunicato che faccio parte della classifica rotella d'oro ............ Grazie mille ne sono onorata By

...come fanno i grandi maestri....la prima deve essere buona...la seconda son capaci tutti...

il Maestro ha sempre ragione.............!

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
... mi autodenuncio ... caduta spettacolare ...5 punti + 1 punto xche' son pirla + 2 punti x la spettacolarita' ..... ....

Ma non si può descrivere il botto di Kranio............
siamo curiosi
Ligio oggi ci sei mancato.................

Bax ti tolgo il punto del pirla perché so che non lo sei!

Ho preso il ripido del chiardovo troppo forte e non sono riuscito a chiudere la curva, non sono caduto, sono rimasto in piedi ma visto che a bascello gli abbiamo dato 5 punti me li prendo anche io come da regolamento.
Purtroppo però non è finita qui, poco prima del ponticello finale c'erano delle persone a piedi per evitarle sono andato sul lastrone con il ghiaccio e sono scivolato, niente di che ma da regolamento sono 5 punti anche qui.
in sintesi 5 + 5.
Comunque raga oggi in romagna vera giornata Freeride ha valso la pena!

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
No ha abbracciato l'albero con la bici,in poche parole era in sella abbracciato all'albero

la casistica si sta facendo complicata, questo è un caso non contemplato specificatamente, ma conveniamo con il presidente che se il soggetto è rimasto seduto in modo corretto sulla bici e l' entità è stata veramente minima come mi descrivi tu, non si assegnano punti, potrebbe rientrare fra le astuzione messe in opera dai biker per aggirare la rotella! chiaramente sulla posizione che può in alcuni casi essere estremamente discriminante dobbiamo fare fede in assenza di reperti audiovisivi rifarci alla ricostruzione dei testimoni, per cui in questo caso salvo diverse dichiarazioni fai fede tu!

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

ti posso solo dire che ha puntato l'albero e lo ha preso in pieno,e a me ha fatto molto ridere

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..cacchio..allora sono + 3 punti per la comicità....
...eh..se si danno per la spettacolarità....

Ormai quest'anno non li abbiamo messi nel regolamento, ma insieme a guida in stato di ebrezza (Giunco) e ad altri aggiustamenti li aggiungiamo la prossima stagione!

out of topic, Grazie sommo per le indicazioni erano veramente precise, c'era gibo, ma saremmo comunque riusciti senza problemi!

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Grande brutale kranio.
Eravamo partiti con 10pt,poi dopo una lunga trattativa eravamo scesi a 8,ma visto il nostro discontento alla fine se li è presi tutti.
Capricci anche per la slash 9 factory che lanciava pinze dei freni come la befana lancia caramelle.

chiardovo fr bellissimo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo