Io il passaggio lo ho rifatto in modo perfetto .... il sommo lo ha fatto a piedi ...2 punti xche' si e' ca..to sotto ....
...come fanno i grandi maestri....la prima deve essere buona...la seconda son capaci tutti...
Io il passaggio lo ho rifatto in modo perfetto .... il sommo lo ha fatto a piedi ...2 punti xche' si e' ca..to sotto ....
Classifica generale:
RIDER PUNTI:
Fierro 10 TR
Bascello 10
Giunco 10
BC 8
Topa 8
Gibo 7
Willy 78 6
Paiardo 5
President 5
Nico 5
Carlos 5
Radar 5
Fast B 5
Valerio 5
Matty 5
Max 5
Sommo 3
TR: DETENTORE TABELLA ROSSA
...come fanno i grandi maestri....la prima deve essere buona...la seconda son capaci tutti...
... a cotanta saggezza posso solo portar rispetto
...e pure rispetto và portato a chi rimedia agli errori con coraggio e destrezza come pochi...grande Bax!
.. il Sommo è grande e misericordioso .... elogiamo il Sommo ...
... mi autodenuncio ... caduta spettacolare ...5 punti + 1 punto xche' son pirla + 2 punti x la spettacolarita' ..... ....
Ma non si può descrivere il botto di Kranio............
siamo curiosi
Ligio oggi ci sei mancato.................
Oggi c'è stato un abbraccio ravvicinato con un'albero del cuoco sulle cesane pero è rimasto in piedi ........non fa punteggio vero?
fa punteggio e come, se ha perso il contatto con la bici e lui in piedi si è appoggiato sulla pianta, si ciapa 5 punti come me e altri!
No ha abbracciato l'albero con la bici,in poche parole era in sella abbracciato all'albero
la casistica si sta facendo complicata, questo è un caso non contemplato specificatamente, ma conveniamo con il presidente che se il soggetto è rimasto seduto in modo corretto sulla bici e l' entità è stata veramente minima come mi descrivi tu, non si assegnano punti, potrebbe rientrare fra le astuzione messe in opera dai biker per aggirare la rotella! chiaramente sulla posizione che può in alcuni casi essere estremamente discriminante dobbiamo fare fede in assenza di reperti audiovisivi rifarci alla ricostruzione in fede dei testimoni, per cui in questo caso salvo diverse dichiarazioni fai fede tu!
..cacchio..allora sono + 3 punti per la comicità....
ti posso solo dire che ha puntato l'albero e lo ha preso in pieno,e a me ha fatto molto ridere
...eh..se si danno per la spettacolarità....
...eh..se si danno per la spettacolarità....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?