Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...cosa vuol dire ci abbiamo pensato?!...è la sua o di tutti e due?...poi non gliela vorrai scippare come ha già fatto per la trek...

E' una creazione del presidente, chiaramente mi ha chiesto delle opinioni, anche se poi al 90% non mi ha ascoltato! Però alla fine condivido tutte le scelte, é meglio che non tocco niente che ultimamente tutto quello che ho per mano si cricca!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
:-P


dopo questa foto è tornato fuori un piccolo video,un po grezzo ma divertente.
la musica non c'è ma alzate ugualmente il volume!!

il presidente e i suoi allievi - YouTube

Big respect ragazzi, a quei tempi passavo la domenica a riprendermi dal sabato sera :-P, però che botte davate, dal video viene fuori un rumoraccio, e poi Bibo li era già un grande precursore della rotella!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...dopo questa foto è tornato fuori un piccolo video,un po grezzo ma divertente.
la musica non c'è ma alzate ugualmente il volume!!
il presidente e i suoi allievi - YouTube

..ahahah...ostia che tuffo..altrochè il drop del trek..sembrava il miglior Cagnotto...il Pres invece grande classe come sempre...dove c'è chi sbruffeggia...lui passeggia....

...che tristezza domani senza neanche un brutale da sfottere alla partenza....di competizione a voi ormai interessa solo la Rotella...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...che tristezza domani senza neanche un brutale da sfottere alla partenza....di competizione a voi ormai interessa solo la Rotella...[/QUOTE]

ti mancherà il Paiazz da sbruffeggiare con il megafono eeeeeh!
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Ma dove sono i brutali ? ? ?

Non fate scherzi domani vi voglio vedere tutti al lago con la tessera in mano ...

a parte gli scherzi,l'anno scorso ho provato fare due gare e a parte i risultati (avevo provato le p.s. una volta) non mi sono divertito per niente.
I tempi di risalita assurdi,le lunghe attese alle partenze e la discesa in solitaria non fanno per me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo