Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
  • Mi piace
Reactions: Barto

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Atterraggio non controllato sul 137 con un piccolo taglietto sulla mano destra ma molto piccolo non so se da considerare segno evidente comunque tutto ok:smile::smile::smile::smile:

Che fanga sulle cesane oggi :rock-it::rock-it:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
funny_bike_accident.jpg


:paur: :paur: :paur: :paur:
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Ciao,tempo fa mi ero promesso di presentare una novità quando fosse giunto il momento propizio,è pronto alla grande."BRONTOLINO" questo sarà il nuovo ambitissimo riconoscimento di mezza stagione .Insieme al ristretto gruppo aggiudicante della "ROTELLA D'ORO" chiedo la disponibilità della nostrana "HALL OF FAME" BART-BAX-THE PRESIDENT (biker integerrimi sopra le parti) a collaborare alla riuscita di tale scopo.In caso di conferma poi ci metteremo in contatto in maniera "TOP SECRET" per l'esposizione dell'intero progetto.Sicuro che non mancherete a presto.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ciao,tempo fa mi ero promesso di presentare una novità quando fosse giunto il momento propizio,è pronto alla grande."BRONTOLINO" questo sarà il nuovo ambitissimo riconoscimento di mezza stagione .Insieme al ristretto gruppo aggiudicante della "ROTELLA D'ORO" chiedo la disponibilità della nostrana "HALL OF FAME" BART-BAX-THE PRESIDENT (biker integerrimi sopra le parti) a collaborare alla riuscita di tale scopo.In caso di conferma poi ci metteremo in contatto in maniera "TOP SECRET" per l'esposizione dell'intero progetto.Sicuro che non mancherete a presto.

Il Presidente chiama e Bax accorre ..... Bax presente!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ciao,tempo fa mi ero promesso di presentare una novità quando fosse giunto il momento propizio,è pronto alla grande."BRONTOLINO" questo sarà il nuovo ambitissimo riconoscimento di mezza stagione .Insieme al ristretto gruppo aggiudicante della "ROTELLA D'ORO" chiedo la disponibilità della nostrana "HALL OF FAME" BART-BAX-THE PRESIDENT (biker integerrimi sopra le parti) a collaborare alla riuscita di tale scopo.In caso di conferma poi ci metteremo in contatto in maniera "TOP SECRET" per l'esposizione dell'intero progetto.Sicuro che non mancherete a presto.

Ecco ora chi lo tiene piu' a Bax!
Colgo l'occasione per augurare a tutti buona pasqua!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo