Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Mi sa che ste feste di Pasqua sono state molto proficue per la mia classifica



Causa traffico lento mi sono fatto un bel chioopo sulla cascata di rocce con bella
mora sulla coscia che botta...............

Oilà! Willy ti dai da fare di brutto, l'altra caduta non ti ho segnato punti per lividi o segni evidenti, ma stavolta sono obbligato, mi dispiace, fai una bella scalata!
(Kranio con il profilo del pres.)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

... dato che, come dice lui, seguo il Sommo ..

Ma il Bax non è affidabile dato che è il tirapiedi di Bart e lo appoggia in tutto dandogli sempre ragione ,per cui non esprime mai un suo realistico parere .....io propongo Matty


FOTTITI !!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
... cosa hai fatto ?????

Più o meno ho sempre avuto problemi con le spalle sopratutto la destra, negli ultimi anni ero stato un pò più bravo e fortunato ed ero riuscito a limitare la cosa, ultimamente ci ho ribattuto e mi è ricomincia l'instabilità, in pratica mi può succedere di sublussare la spalla anche con sollecitazioni che normalmente non dovrebbero causarlo, vediamo se si sitema con un pò di rinforzamento muscolare!

ps: in realtà ho paura di vincere la rotella e sto architettando questa scusa per togliermi dalla bagarre!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

... che sfiga!
 

SAIPH

Biker ciceronis

a parte gli scherzi, rimettiti in forma presto cosi da nn avere piu' scuse quando farai da tappo in discesa!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..vai Kranio...sarai presto in forma, però...rinforzamento muscolare di quello giusto..alla spalla...no al ditino del mouse per cliccare su certi siti, eh!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo