Remote Lockout?

Miky0399

Biker novus
15/6/12
14
0
0
Cagliari
Visita sito
Per il freno ho già visto,e devo comprarmi un adattatore,ho risolto temporaneamente con un v-brake.
Per quanto riguarda la forcella in pratica,quando spingo la levetta,si tende un po di più il cavetto,ma senza muovere la molla che deve poi agire sulla forcella.Non so come spiegarlo...
Ma il cavetto dev'essere teso?
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
be si, sul rinvio del cavetto che hai sulla testa della forcella mi pare che ci sia un grano per tirare il cavetto. La regolazione fine poi la si fa dalla ghiera sotto alla levetta al manubrio.
Il cavetto dovrebbe essere appena lento quando la forcella è sbloccata, e teso il giusto da far fare tutta la corsa al meccanismo di blocco quando la forcella è sbloccata. Almeno credo, io ce l'ho ma sinceramente non l'ho mai dovuto regolare o smontare, per adesso.
Mal che vada se non riesci dimmelo che guardo sulla mia com'è, tanto se ho ben capito è la stessa versione della tua.
 

Miky0399

Biker novus
15/6/12
14
0
0
Cagliari
Visita sito
La forcella dovrebbe essere la stessa.
Ma nella tua,quando smonti il coperchietto,c'è una ruotina dentata e un asticella sempre dentata?Oppure c'è un pezzo di metallo che preme su un perno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo