remec

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Emperor Mao ha scritto:
esatto......adesso sono passati tutti sotto ELAN
http://www.elanbikes.com/
la dh-pro e' la remec !

una volta avevano carri RISSE......poi casini con le forniture avevano sviluppato i carri saldati in italia...poi sono passati alla Elan......ora non so che carri abbiano......ma mi hanno invitato a provarle....la gamma e' ora completa con fr urban dirt bike in alluminio molto carine

la presentazione mondiale a fredricshafen o come cacchio si scrive !

prezzi..non so......ma so chi ne vende una usata da dh !

ti hanno invitato a provarle? 8)

e non mi dici niente? :D
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
effettivamente nella sezione Dealers del sito ci sono tutti i numeri di telefono, indirizzi di tutti i rivenditori...

per quelli in italia solo la mail.... non è un buon segno...


e nella sezione WARRANTY:

YOU ARE RIDING ON YOUR OWN RESPONSABILITY !
 

bikerX

Biker extra
Osterello ha scritto:
effettivamente nella sezione Dealers del sito ci sono tutti i numeri di telefono, indirizzi di tutti i rivenditori...

per quelli in italia solo la mail.... non è un buon segno...


e nella sezione WARRANTY:

YOU ARE RIDING ON YOUR OWN RESPONSABILITY !

Ho spedito una mail all'Importatore per l'Italia per sapere i prezzi ma mi ha risposto che non ha + rapporti con la Remec da + di un anno (come diceva Mao è passato tutto a Elan) ha solo un telaio da XC in svendita a 850 senza ammo
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
bikerX ha scritto:
Osterello ha scritto:
effettivamente nella sezione Dealers del sito ci sono tutti i numeri di telefono, indirizzi di tutti i rivenditori...

per quelli in italia solo la mail.... non è un buon segno...


e nella sezione WARRANTY:

YOU ARE RIDING ON YOUR OWN RESPONSABILITY !

Ho spedito una mail all'Importatore per l'Italia per sapere i prezzi ma mi ha risposto che non ha + rapporti con la Remec da + di un anno (come diceva Mao è passato tutto a Elan) ha solo un telaio da XC in svendita a 850 senza ammo

se vuoi ti metto in contatto con elan
 

bikerX

Biker extra
Emperor Mao ha scritto:
bikerX ha scritto:
Osterello ha scritto:
effettivamente nella sezione Dealers del sito ci sono tutti i numeri di telefono, indirizzi di tutti i rivenditori...

per quelli in italia solo la mail.... non è un buon segno...


e nella sezione WARRANTY:

YOU ARE RIDING ON YOUR OWN RESPONSABILITY !

Ho spedito una mail all'Importatore per l'Italia per sapere i prezzi ma mi ha risposto che non ha + rapporti con la Remec da + di un anno (come diceva Mao è passato tutto a Elan) ha solo un telaio da XC in svendita a 850 senza ammo

se vuoi ti metto in contatto con elan

no ti ringrazio ma al momento no go i skei :cry: ero solo curioso di sapere quanto potevano costare
 

Pippoz

Biker serius
L'importatore era anche quello che si occupava dei carri saldati made in Italy e che è rimasto anch'egli scottato in prima persona dalla poca serietà della Remec quindi....ti tocca andare all'estero.
Peccato perchè a quanto ne so sono le uniche con il telaio in carbonio.
Ciao
Pippoz
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
...i fratelli Remec™ dai quali nascevano questi telai si sono uniti con il produttore delle NASA Bikes™per produrre delle bici di qualita` a livello mondiale. Sta nascendo il reparto ELAN™ Bikes... Alcune foto potete vederle qui... le bici verranno messe sul mercato Sloveno a giorni, per il resto del mondo non si sa ancora, in alcuni mesi.

http://tabla.xenya.si/gallery/view_album.php?set_albumName=album74

http://tabla.xenya.si/gallery/view_album.php?set_albumName=album73

Per info piu` dettagliate contattate il loro sito...

www.elanbikes.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo