remec

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Remec.
Telai in fibra di carbonio e carri CNC in parti incastrate e saldate.
Sono interessanti: grazie al telaio principare in fibra di carbonio la loro forma è quasi "organica": priva di parti spigolose e curve ben rastemate. Il carro posteriore è bello quando è nella versione lucida: si apprezzano meglio le lavorazioni a CNC.
Si, Mao dovrebbe avere qualche ino in Più: sul suo sito c'era il collegamento al sito "ufficiale", ma anche qualche foto stattata da lui medesimo su una pista da dual nel 2001.
L'umtima volta che ho visitato il sito c'era un prototipo di bici FR a dir poco "spaziale" :shock:
.
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
mio fratello ne aveva una.. era una da fr con 150 mm di escursione..

il carro era quello a incastro e imbullonato della risse.. adesso dovrebbe essere uguale ma saldato.. funziona su cuscinetti e va da Dio..

come funzionamento del carro sono rimasto veramente soddisfatto, funziona molto bene..

lui l'aveva presa di seconda mano e quindi nuova non so quanto costi..

adesso la ditta è passata sotto la elan ma penso conservi il nome remec..
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
esatto......adesso sono passati tutti sotto ELAN
http://www.elanbikes.com/
la dh-pro e' la remec !

una volta avevano carri RISSE......poi casini con le forniture avevano sviluppato i carri saldati in italia...poi sono passati alla Elan......ora non so che carri abbiano......ma mi hanno invitato a provarle....la gamma e' ora completa con fr urban dirt bike in alluminio molto carine

la presentazione mondiale a fredricshafen o come cacchio si scrive !

prezzi..non so......ma so chi ne vende una usata da dh !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo