Relazione tra componenti cambio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorypanetta

Biker novus
Ciao a tutti, ho una domanda.. Ho un cambio completo xt 3x9 con deragliatore posteriore xtr e a Natale mi vorrei regalare una cassetta da 10v.. La mia domanda è " se compro una cassetta da 10v ( avendo una da 9v montata) devo anche cambiare comandi cambio e catena? Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi le relazioni tra i vari componenti del cambio! Grazie in anticipo!!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti, ho una domanda.. Ho un cambio completo xt 3x9 con deragliatore posteriore xtr e a Natale mi vorrei regalare una cassetta da 10v.. La mia domanda è " se compro una cassetta da 10v ( avendo una da 9v montata) devo anche cambiare comandi cambio e catena? Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi le relazioni tra i vari componenti del cambio! Grazie in anticipo!!
Ogni velocità vuole tutto suo. Nulla di compatibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo