Relax: nervoso a manetta!

Mi sono reso conto che rilassarmi a casa e non far niente, per me è insopportabile.
Sono abituato a dormire pochissimo, uscire, fare, disfare, raidare, camminare, insomma, son sempre in movimento e dormire poco non mi pesa quanto riposarmi.
Perdere mezza giornata a non far nulla per me è insopportabile. Credo sia una psicosi da curare :-| :loll:

Il piacere di svaccarsi su un prato a dormicchiare un'oretta, dopo aver camminato/pedalato per 3 ore, prima di iniziare la discesa... beh, è fantastico!

Un conto è fare una pausa per assaporare meglio la bella cosa che si sta facendo, un altro conto è non far niente assaporando l'amara consapevolezza che si sta perdendo l'occasione di far qualcosa di degno d'essere vissuto.
hai ragione..anche io sono come te, infatti ora che è da quasi due settimane che ho la bici in riparazione perchè ancora non arriva la forcella di ricambio -.- mi sto innervosendo e penso a quante uscite sto perdendo dato che non ho più niente da fare avendo finito gli esami..magari quando avevo gli esami non ci pensavo molto a uscire in bici e pensavo a studiare, ma ora?? trascorro il tempo davanti al computer oppure facendo un pò di cyclette per cercare di non perdere tempo utile, ma sono nervoso lo stesso..ti capisco bene.. :)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato scorso, giornata meravigliosa, ho perso un'ora a decidere se uscire in moto o in bici. poi ho optato per la moto e mi son fatto un bel giro enduro.
Al pomeriggio ho perso un'altra ora indeciso tra andare in bici o andare a dormire al lago. Ho deciso di andare a leggermi un libro al lago e di farmi un bel bagnetto.

Pigrizia!
Ed erano 2 settimane che non toccavo la bici, eppure...
sto attuando una terapia autoredatta che mi porti ad una disintossicazione da questa droga a 2 ruote, perché la mtb rimanga una passione e non diventi un fanatismo.

Tranne sabato prox, fino ad agosto niente bici, poi un mese di full immersion freeride/enduro. ;-) per recuperare e non impazzire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo