reign 0

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
So che ci sono moltissimi ritardi a causa dell'enorme successo che ha riscontrato quest'anno la Reign.
Tu devi ancora prenotarla o l'hai già fatto? Nel primo caso ho paura che ti si prospetti una lunga attesa, a meno di non prenderla all'estero.
 

Lyopard

Biker serius
15/11/08
287
12
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson 3 C S
Dunque... io in negozio ci sono andato ormai 3 mesi fa e il sivende mi disse che di Giant Reign e Trance, 0,1,2,X,ecc.. fino a MARZO difficilmente se ne vedranno.

Se la vuoi veramente, prenotala.. e poi mettiti a segnare le X sul calendario... magari prima dell'estate riesci a montarci sopra.


Vorrei far notare (ma forse qualcuno lo ha già fatto) che da quasi 3 mesi sul mercatino di questo forum, che credo che sia il primo mercatino di bici di tutta Italia, non si vede una che sia una Reign. Anche la Trance scarseggia. Ora, sapendo che ne sono state vendute uno sbadalucco, il fatto che nessuno le rivenda, significherà che ste Reign proprio schifo non fanno..
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
sono passato dal mio si vende ma ad ora mi ha riferito che ci sono dei problemi di consegne per la reign , qualcuno ne sa qualcosa.
Ciao se ti fà piacere posso darti il nome di un negozio di Cassino rivenditore GIANT se non sbaglio dovrebbe avere quello che cerchi,puoi anche vedere sul suo sito wwwbikextreme.it ciao
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Dunque... io in negozio ci sono andato ormai 3 mesi fa e il sivende mi disse che di Giant Reign e Trance, 0,1,2,X,ecc.. fino a MARZO difficilmente se ne vedranno.

Se la vuoi veramente, prenotala.. e poi mettiti a segnare le X sul calendario... magari prima dell'estate riesci a montarci sopra.


Vorrei far notare (ma forse qualcuno lo ha già fatto) che da quasi 3 mesi sul mercatino di questo forum, che credo che sia il primo mercatino di bici di tutta Italia, non si vede una che sia una Reign. Anche la Trance scarseggia. Ora, sapendo che ne sono state vendute uno sbadalucco, il fatto che nessuno le rivenda, significherà che ste Reign proprio schifo non fanno..
Giusto fratello ottima parola è la seconda REIGN che prendo prima una 2006,ora un 2009 con la prima ho anche partecipato alla MEGA Avalace:free::free:ti posso garantire che sono davvero speciali, senza disprezzare le altre marche ciao
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Porcaccia, allora io me la sono cavata proprio al pelo... ordinata il 20 ottobre, arrivata il 5 novembre, ottimo BALUARDO contro quest'inverno tormentoso/scivoloso.

Scusate, lo so, sono una cacca, il mio lato bastardo voleva farvi rosicare.

Per quel che vale, comunque, dopo tanta ricerca per individuare il mezzo più adatto a me, avrei comunque aspettato tutto il tempo che ci vuole...

Ciao,

M.
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Dunque... io in negozio ci sono andato ormai 3 mesi fa e il sivende mi disse che di Giant Reign e Trance, 0,1,2,X,ecc.. fino a MARZO difficilmente se ne vedranno.

Se la vuoi veramente, prenotala.. e poi mettiti a segnare le X sul calendario... magari prima dell'estate riesci a montarci sopra.


Vorrei far notare (ma forse qualcuno lo ha già fatto) che da quasi 3 mesi sul mercatino di questo forum, che credo che sia il primo mercatino di bici di tutta Italia, non si vede una che sia una Reign. Anche la Trance scarseggia. Ora, sapendo che ne sono state vendute uno sbadalucco, il fatto che nessuno le rivenda, significherà che ste Reign proprio schifo non fanno..


In realtà qui sul forum se ne parla spesso bene

ciao
Francesco
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Superquotone!!! Stesso ragionamento che ho fatto io.
Comunque ordinata il 20 gennaio.
Probabile data di arrivo dopo la metà di marzo...

Alla faccia della crisi! sono minimo 2000 euro da listino per la reign 2....

Vorrei far notare (ma forse qualcuno lo ha già fatto) che da quasi 3 mesi sul mercatino di questo forum, che credo che sia il primo mercatino di bici di tutta Italia, non si vede una che sia una Reign. Anche la Trance scarseggia. Ora, sapendo che ne sono state vendute uno sbadalucco, il fatto che nessuno le rivenda, significherà che ste Reign proprio schifo non fanno..
 
I

ivan pollastri

Ospite
Ciao Belva...
Ti posso dare chi le ha in pronta consegna...
Cicli Conti di Nibionno (Co), ne ha vendute una caterba, secondo me anche se sei di Chiuro vale la pena fare un salto poi ti ritira la tua dato che è ufficiale Giant ed ha infestato la Brianza con le sue full!...
Prezzi inavvvicinabili per gli altri ma un po' di pecche sul montaggio ma se hai un buon vecchio ciclista o un po' di passione tutte cose rimediabili!
Ciao e spero sarai dei nostri...

Ivan
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
Ciao Belva...
Ti posso dare chi le ha in pronta consegna...
Cicli Conti di Nibionno (Co), ne ha vendute una caterba, secondo me anche se sei di Chiuro vale la pena fare un salto poi ti ritira la tua dato che è ufficiale Giant ed ha infestato la Brianza con le sue full!...
Prezzi inavvvicinabili per gli altri ma un po' di pecche sul montaggio ma se hai un buon vecchio ciclista o un po' di passione tutte cose rimediabili!
Ciao e spero sarai dei nostri...

Ivan
sei sicuro che abbia la reign 0 in consegna .
 
I

ivan pollastri

Ospite
Guarda lui trova tutto...
Magari la Reign 0 no, ma nulla ti vieta di partire del telaio e montarlo addirittura meglio e spendendo meno...
Vedi Tu, chiama e senti di Franco, spiegagli che vieni da lontano e senz'altro ti trova una soluzione.

Ciao Ivan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo