Regular Joe

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.194
18.464
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
4509.jpg


Joe Schwartz é un mountain biker canadese che ho avuto il piacere di conoscere durante un nostro viaggio in Bolivia (foto qui sopra). Ora è diventato un "regular Joe", cioè non è più assoldato da diversi sponsor per promuovere i loro marchi, ma è ritornato un "civile". Infatti Joe sta completando gli studi universitari in marketing management, fra una sciata in neve fresca come guida presso una società di heliskiing e un viaggio con la sua Kona di turno appresso.

Tutto questo potete leggerlo sul suo nuovo sito www.joeschwartz.ca dove potete anche vincere degli occhiali Smith.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
E' sicuramente uno in gamba. Credo che mollare una vita da sponsorizzato (pur con tutti i contro del caso e gli aspetti negativi di quel tipo di lavoro) per tornare all'università e finire quello che aveva iniziato per garantirsi un futuro più a lungo termine non sia una scelta facile e denoti una certa intelligenza :hail:
 
T

teoDH

Ospite
Non ho capito sta storia del regular... non è sponsorizzato ma ha una sezione sponsor sul suo blog... quindi è o non è sponsorizzato da qualcuno?
Ma sopratutto, cosa cambia se sei sponsorizzato o meno? ci sono diversi tipi di accordo, non è detto che un'atleta sponsorizzato non possa fare l'università... o sbaglio?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.194
18.464
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non ho capito sta storia del regular... non è sponsorizzato ma ha una sezione sponsor sul suo blog... quindi è o non è sponsorizzato da qualcuno?
Ma sopratutto, cosa cambia se sei sponsorizzato o meno? ci sono diversi tipi di accordo, non è detto che un'atleta sponsorizzato non possa fare l'università... o sbaglio?

non vive più di soli sponsor, diciamo che sono più sponsor tecnici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo