Regolazioni fox DHX2 factory 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Buonasera , ho comprato un DHX2 factory usato ( proveniva da una transition ) da montare sulla mia reign 29. Sono anfdato su ride fox per trovare il settaggio base da cui partire ma qualcosa non mi è chiari. Il mio è un factory e quindi ha 4 regolazioni ( HSC , LSC , HSR , LSR ) , nella tabella che ho trovato ( vedi immagine ) ci stanno solamente 2 valori ( nel mio caso molla da 475 i valori sono 15-18 ) , a cosa si riferiscono?

DHX2-table-A.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grazie mille.
ok quindi tutti i registri devono stare all'interno di quel range, mi sembrava strano ed invece ...
si esatto, sono solo valori consigliati, poi dipende molto dal telaio che hai, e quindi devi avere pazienza e provare.. secondo me metti 18 su HSC e HSR e 15 su LSC e LSR. ma prova e vedi come ti trovi.. ti consiglio di annotarti tutto..
 
  • Mi piace
Reactions: Prelli

Classifica mensile dislivello positivo