Prova a scaldare col phon per capelli dopo una bella inondazione di wd 40 e più lunga riesci ad avere di leva meglio è
Se è così le ipotesi sono due: o il reggisella è stato stretto troppo, anche con il rischio che sia danneggiato, oppure si sono "incollati i filetti", cosa che può succedere.sto usando anche una chiave lunga, ho provato pure stamane ma niente
che attrezzo servirebbe ?
Prova a scaldare col phon per capelli dopo una bella inondazione di wd 40 e più lunga riesci ad avere di leva meglio è
Stamani sono passato da Decathlon, confermo che da nuove hanno frenafiletti. Procedi come ti abbiamo indicato
ma se portassi la sella de decathlon anche se la bici non è in garanzia dici che qualcuno mi darebbe retta per provare a svitarla ? loro magari hanno sicuramente più attrezzi di me.Se è così le ipotesi sono due: o il reggisella è stato stretto troppo, anche con il rischio che sia danneggiato, oppure si sono "incollati i filetti", cosa che può succedere.
Come attrezzo la chiave lunga con impugnatura, tipo quelle Beta o USAG che vendono dal ferramenta, è quella giusta, l'unica cosa potresti provare è cambiare sbloccante con uno più specifico (ma costano) o provare a scaldare la parte con il phon e riprovare a caldo.
Assistenza la fanno anche se le bici non sono in garanzia certamente
dici che ci sono probabilità che mi fanno pagare anche da deca quindi ?Puoi anche portare la bici ad un qualsiasi meccanico, ovviamente pagherai l'intervento come d'altra parte lo pagheresti presso Decatlon essendo un intervento fuori garanzia.
Poi visto il tipo di intervento è possibile che non sia chiesto nessun corrispettivo.
Per caso tu lavori gratis?dici che ci sono probabilità che mi fanno pagare anche da deca quindi ?