Regolazione rebound Cannondale Lefty

senzatetto

Biker novus
22/11/09
26
0
0
liguria
Visita sito
Ciao,ho una scalpel con lefty classica peso 73 kg e la tengo a 95 psi,il rebaund è soggettivo però più e chiusa la valvola del ritorno minore è la risposta tra un sasso e l'altro,un ritorno troppo lento non và bene.La cosa migliore e provare ql discesa con la reolazione che hai fatto tu e poi provi ad aprire e vedere la risposta della lefty,personalmente la tengo meno chiusa mi pare un 5 scatti in modo tale da avere nei buchi in successione la forka sempre pronta nei suoi 100 mm di corsa.Cmq prova.Che ammo posteriore usi?
 

cannondalex

Biker popularis
18/12/09
87
0
0
pistoia
Visita sito
Puoi far fare un upgrade sostituendo la molla,ti rendera' cosi' la forcella piu' flottante aumentando cosi' la corsa reale ed effettiva a 110mm di escursione non solo con un olio di 2,5 watt nella cartuccia idraulica al posto del 5 watt ti copia i drop una cosa incredibile.....................ciao e buon divertimento
 

beomar

Biker popularis
9/5/09
52
0
0
padova
Visita sito
domanda????
posseggo una opi 2010 cabon modificata da solo air a molla/aria
leonardi mi ha messo la molla che rende la forka da subito mobida ai piccoli urti
l unica cosa che nn mi piace e' la perdita difliudita' della compressione durante una discesa lunga...tipo 2 km
la fox era ostante dall inizio alla fine
che sia il tipo di olio che nn va bene<<''
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo