Regolazione geragliatore ant. Alivio

olemax

Biker novus
10/2/12
14
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao,
vorrei sottoporvi questo problemino che mi attanaglia già da diversi giorni: qualche tempo fa ho acquistato un gruppo Alivio 9 vel., comprensivo di guarnitura e movimento centrale cassetta 68 perno 118. Unqa volta montato il tutto il deragliatore centrale non riesce a spostare la catena sulla corona più grande o meglio non ci arriva proprio, facendo traslare il deragliatore con le mani non ci arriva proprio. Ho seguito alla lettera le istruzioni sul montaggio della shimano, prendendo come riferimento l'etichetta applicata sul deragliatore, anche se a dire il vero la parte esterna della gabbietta non era esattamente nella posizione indicata nelle istruzioni, comunque rimaneva più all'interno della corona grande di uno o due millimetri al massimo. Non riesco a capire come mai il deragliatore si trovi a fine corsa praticamente in corrispondenza della corona centrale o poco più. Termino dicendo che i comandi sono sram attack. grazie in anticipo per l'aiuto.:hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo