Regolazione deragliatore

Nerolupen78

Biker serius
5/4/14
223
0
0
Visita sito
Ecco, qundi i deragliatore a riposo, è tirato dal cavo, e non regolato dal fine corsa, qundi, non ti resta che posizionarlo, sulla corona più piccola , allentare il dado che serra il cavo, e regolare il fine corsa da questa posizione, poi rinserisci , tendi il cavo a mano o con l ausilio di una pinza,una cosa leggera tanto x tenerlo tirato,e riserri, vedi che ora non ti strofinerà più.

Perfetto volevo ringraziarti !!! Era il cavo troppo tirato e non mi faceva regolare con le viti , ora sono proprio soddisfatto , l'unica cosa è che nelle varie prove il filo di è sfilettato 😞 e mi toccherà cambiarlo !

Mi sai dire a cosa serve quel tasto che c'è sotto ogni commento con la scritta poi ?
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Perfetto volevo ringraziarti !!! Era il cavo troppo tirato e non mi faceva regolare con le viti , ora sono proprio soddisfatto , l'unica cosa è che nelle varie prove il filo di è sfilettato �� e mi toccherà cambiarlo !

Mi sai dire a cosa serve quel tasto che c'è sotto ogni commento con la scritta poi ?

Sono contento, alla fine per forza si doveva arrivare a capo, credo sia il tasto per la valutazione positiva, ma non ne sono sicurissimo, ora che sai come fare cambiare il cavetto è una passeggiata, ricordati anche di farti dare un capo corda, ultimo consiglio,prima tagli il cavo e metti il capocorda e poi lo inserisci nel deragliatore, perchè se lo tagli da serrato al deragliatore ti si apre tutto come una scopa..
Ultimo consiglio, cambia meccanico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo