REGOLARE "POPLOC" remoto della MARZOCCHI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Ciao a tutti,

allora ho preso una MArzocchi Marathon Corsa SL con Remoto.

L'ho montata, tutto bene bellissima ma il Remoto al manubrio non blocca la forka.

La guaina ha molto gioco sul cavo (non so se mi spiego bene) e mandando la levetta a fine corsa il pulsante non scatta.

Come posso fare per sistemare la faccenda?

Ho montato il remoto a sinistra, è corretto ?

Dove va montato dopo i comandi cambio verso l'attacco manubrio?

Grazie a tutti, datemi una mano che voglio andà a spigne!!!!:i-want-t:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sui manuali c'è poco e non si capisce bene...

kiama in marzokki allo 0516168737 kiedi di davide (il meccanico) è gentilissimo, anke se è strapieno di lavoro (quindi non è detto ke sia disponibile nel momento in cui kiami... nel caso rikiama quando ti dicono loro o-o)
 

cistello

Biker novus
25/2/08
1
0
0
Siena
Visita sito
ciao, dopo 8 escursioni la cartuccia DX della sl 2008 si è rotta, me l'hanno cambiata in garanzia con una cartuccia nuova (le vecchie erano difettose). Adesso dopo 2 corse (monteriggioni e val di merse) il pop loc non funziona più (il controllo funziona ma la forca non si blocca). Hai sentito la marzocchi, ti hanno dato istruzioni per sistemarlo ? Rimandarla in garanzia significa stare senza un mese... Forse era meglio una reba ahime'
 

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Si, li ho sentiti e con me sono stati molto cortesi.

Cmq per accorciare il cavo l'ho fatto fare da un mio meccanico di fiducia e con 10 euro ho risolto il problema, a meno che la tua forka non sia ancora in garanzia io mi rivolgerei ad un buom meccanico per avere tempi piu' brevi.
 

Classifica mensile dislivello positivo