Regolare la pettorina GoPro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
IMHO sul casco è la posizione quasi peggiore perché tende a muoversi e a ballare (a meno che tu non ce l'abbia stretto fino alla morte.. )

Sull'integrale sicuramente avrà più senso ma su un casco da XC non ce la vedo ben attaccato...

Infatti ho specificato casco integrale... in XC, specie su tratti molto lisci, puoi metterla ovunque, sullo scassato, la stabilità che puoi avere con Gopro e integrale non ce l'hai con nessun'altra soluzione.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ieri ho provato la pettorina della gopro, ma comunque rimangono molte vibrazioni sullo sconnesso, c'è qualche trucco da mettere in pratica? Può essere che la pettorina fosse un po' lasca?
Grazie degli eventuali suggerimenti

Dopo aver fatto il primo video con la gopro sul petto ho notato che era molto mosso, così l'ho stretta un po e ora i video sono decisamente più stabili
Oppure montata sul manubrio (l'unica volta che ho provato si è girata e poco dopo scaricata)
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Dopo aver fatto il primo video con la gopro sul petto ho notato che era molto mosso, così l'ho stretta un po e ora i video sono decisamente più stabili
Oppure montata sul manubrio (l'unica volta che ho provato si è girata e poco dopo scaricata)

Si anche io, oggi ho riprovato la chesty a sestri, stringendo la fascia bassa é migliorato molto ma devo stringerà ancora un po
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo