registrazione mapwel map in mapsource

PAOLO49

Biker novus
12/7/08
15
0
0
mestre venezia
Visita sito
<style></style>Un saluto a tutto il gruppo. Avrei bisogno di un vs. cortese consiglio in merito al programma Mapwel.
Ho provveduto a registrare regolarmente il prodotto, ho poi provveduto a ruotare, a mettere in piano (straighten) ed a georeferenziare l'immagine. Ho vettorializzato e quando mi è stato chiesto se volevo inviarla al mio gps ho risposto yes. Sono andato in documenti impostazioni temporanei, ho prelevato la mappa e l'ho inviata al mio gps garmin 60 csx. tutto a buon fine tranne il fatto che la mappa non si vede nel gps.
Se apro il programma mapsource mi compare la seguente scritta di errore "Impossibile aprire alcune mappe. I seguenti Mapsource prodotti non sono installati:Mapwel map product". Dove ho sbagliato? Qualcuno è in grado di darmi una mano grazie Paolo.
 
<STYLE></STYLE>Un saluto a tutto il gruppo. Avrei bisogno di un vs. cortese consiglio in merito al programma Mapwel.
Ho provveduto a registrare regolarmente il prodotto, ho poi provveduto a ruotare, a mettere in piano (straighten) ed a georeferenziare l'immagine. Ho vettorializzato e quando mi è stato chiesto se volevo inviarla al mio gps ho risposto yes. Sono andato in documenti impostazioni temporanei, ho prelevato la mappa e l'ho inviata al mio gps garmin 60 csx. tutto a buon fine tranne il fatto che la mappa non si vede nel gps.
Se apro il programma mapsource mi compare la seguente scritta di errore "Impossibile aprire alcune mappe. I seguenti Mapsource prodotti non sono installati:Mapwel map product". Dove ho sbagliato? Qualcuno è in grado di darmi una mano grazie Paolo.

Hai registrato la mappa in MapSource usando il programma MapsetToolKit?
http://cypherman1.googlepages.com/
Non mi pare che Mapwel faccia la registrazione per MapSource.
Una volta che la tua mappa viene correttamente registrata (ci sono delle cose da scrivere nel registry di windows, ecc, ma fa tutto MapsetToolKit) dovresti poterla vedere con MapSource e poi trasferirla sul tuo GPS.
Comunque Mapwel ti permette di inviare direttamente la mappa sul GPS, perciò è strano che tu non riesca a vederla.
 

PAOLO49

Biker novus
12/7/08
15
0
0
mestre venezia
Visita sito
Grazie steo 1971, per la risposta; è un problema francamente anche a me inspiegabile. Ho contattato direttamente la mapwel e mi hanno risposto di inviargli il file txt all'interno del programma mapwel gpatterns per analizzarlo. Speriamo bene. Grazie comunque per l'aiuto. Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo